1.     Mi trovi su: Homepage #4035478
    Ciao ragazzi,
    so che questa discussione non andrebbe messa qui ma non sapevo proprio dove inserirla e siccome la maggior parte dei miei post li ho scritti qui...

Se avete per caso il gioco Imperium - Le grandi Battaglie di Roma, saprete che non si è ancora riuscito a giocare in rete, da oggi (grazie ad un ragazzo conosciuto su un altro forum) tutto questo è possibile. Se siete interessati, fatemi sapere perchè si sta organizzando un torneo per il 20 Giugno (sempre che riusciamo a tirar su qualcuno).
    Grazie scecc...;)

sguainate le spade ed aguzzate la vostra stategia.....il tempo del gioco solitario è finito!
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035481
    Si lo conosco scrive anche su Biancoazzurri.it (sito dei tifosi del Brescia). A mio parere uno è libero di tifare chi vuole, certo che sarebbe meglio per le squadre provinciali che ogni abitante della provincia tifasse per lei... Però non si può mica andare da tutte le persone e obbligarle a tifare ciò che vuoi te... Comunque abbasso le smerdo-strisciate!!!

ANCHE SE IN SERIE B NOI SAREMO SEMPRE CON TE!!!!
    VAI LEONESSA LOTTA INSIEME A NOI!!!!!

FORZA BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    C:\Andrea\Foto 2004\Bologna-Brescia 2004
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035482
    Originally posted by skybs81
    Si lo conosco scrive anche su Biancoazzurri.it (sito dei tifosi del Brescia). A mio parere uno è libero di tifare chi vuole, certo che sarebbe meglio per le squadre provinciali che ogni abitante della provincia tifasse per lei... Però non si può mica andare da tutte le persone e obbligarle a tifare ciò che vuoi te... Comunque abbasso le smerdo-strisciate!!!

ANCHE SE IN SERIE B NOI SAREMO SEMPRE CON TE!!!!
    VAI LEONESSA LOTTA INSIEME A NOI!!!!!

FORZA BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    BRESCIA ALE
    :azz: un altro!!!:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Imperium - Le Grandi Battaglie di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina