1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4035490
    Ora che ci sono i playoff ed i playout, non si può più RIMANDARE la decisione di mettere il tempo EFFETTIVO anche nel CALCIO :
    le scene di ieri sera nei playoff di B, con giocatori continuamente a terra e con risse provocate da palesi perdite di TEMPO di chi è in vantaggio sono ABERRANTI !
    30 minuti effettivi x tempo e tutto è risolto !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035491
    Originally posted by Lospagnolo
    Ora che ci sono i playoff ed i playout, non si può più RIMANDARE la decisione di mettere il tempo EFFETTIVO anche nel CALCIO :
    le scene di ieri sera nei playoff di B, con giocatori continuamente a terra e con risse provocate da palesi perdite di TEMPO di chi è in vantaggio sono ABERRANTI !
    30 minuti effettivi x tempo e tutto è risolto !
    io sarei d'accordo anche se secondo me non farebbe altro che aiutare le grandi squadre..........infatti una delle tattiche delle squadre piccole è cercare di far giocare la partita meno possibile
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035498
    Originally posted by Giovanni1982
    Io direi che bisognerebbe metterlo come minimo quando ci sono le sostituzioni, almeno evitano di camminare. Martins in coppa italia lo avrei preso a calci....(io lo prenderei a calci sempre...)

eh sì, bisogna ammettere che neanche a me è piaciuta la perdita di tempo fatta da martins, secondo me solo i codardi perdono tempo. Cmq non gliel'ho visto fare altre volte. Perchè lo prenderesti a calci? Hai paura di lui? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035500
    Originally posted by Lospagnolo
    Lo fanno gli sport minori e poveri, anche nelle categorie da oratorio, perchè il calcio no ????
    non capisco perchè continuiamo a paragonare il calcio di serie A con sport totalmente diversi o di categorie inferiori(che è un altra cosa)

cmq proposta:

alziamo i pali(non la traversa) e se uno tira in mezzo ai pali fa metà:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035501
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eh sì, bisogna ammettere che neanche a me è piaciuta la perdita di tempo fatta da martins, secondo me solo i codardi perdono tempo. Cmq non gliel'ho visto fare altre volte. Perchè lo prenderesti a calci? Hai paura di lui? :asd:

Perchè ha la faccia da scemo!! E' insopportabile!!:muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035504
    Originally posted by RECO
    Favorevole ma troppo complicato misurare i secondi al millesimo!!

lo fanno nel basket dove xò usano i cronometri moderni ed hanno dei cronometristi pagati x tenerli.

Nel calcio dove il tempo viene ancora misurato con la clessidera effettivamente risulterebbe difficile.
    :asd:

Penso che lo spettacolo ne guadagnerebbe.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Il tempo EFFETTIVO !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina