1.     Mi trovi su: Homepage #4035790
    INTENDO SOTTOLINEARE IN QUESTA INTERVISTA SOPRATTUTTO QUESTA FRASE:

GARD: La Lara Croft dei primi episodi rispetto a quella degli ultimi è molto diversa e non è la vera Lara che io credo che sia.

Vedete che avevo ragione sull'evoluzione del personaggio di Lara dal 4 in poi? :cool:

Però mi dispiace che non ci sia neanche un collegamento con il quarto episodio... io vorrei sapere come si è salvata, Lara :cry:...

Vi immaginate Kurtis a dirigere il team di supporto per Lara? :eek: :sbam:

Comunque grazie ad NG per l'intervista, per una volta mi hai scrollato dalle spalle il lavoro di traduzione :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035792
    Ok, modifico anch'io :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035793
    I: Lara avrà un team in questo episodio? Oppure ci sarà un team che lavorerà con lei o per lei?

GARD: Avrà un supporto . . . si, Lara ha un tech team, ma non come quello dei due film, quindi Lara non sarà sola tutto il tempo.

I: Il team si trova nella Villa Croft?

GARD: Si.

I: Quindi la casa di Lara è tornata?

GARD: Si.

E' lui!!! E' tornato!!! E' l'agilissimo, furbissimo, immortalissimo Winston!
    Sarà lui che aiuterà Lara nelle sue missioni!!!
    Ma ve lo immaginate chiuso nel frigorifero con l'auricolare all'orecchio?!?
    "Laaaaaarrrraaaaa.... Laaaaarrraaaaa... sono sette anni che sooono chiuso quì deeeentrrroooo... quaaanndddo torni a caaasa a scoonngelaaarmiiiii????"
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035794
    LOL :lol:

Grazie Ng:approved:

Allora:

1) "La Lara Croft dei primi episodi rispetto a quella degli ultimi è molto diversa e non è la vera Lara che io credo che sia."

- Caspita... allora la Lara che amiamo noi non è la vera Lara?:confused:

2) "I: Kurtis Trent tornerà in TR7? E Lara avrà una storia d'amore?
    GARD: Non posso dire niente."

- Oddio... quel "non posso dire niente" non mi piace affatto... ti prego NOOOO!!!:cry:

3) "Avrà un supporto... si, Lara ha un tech team, ma non come quello dei due film, quindi Lara non sarà sola tutto il tempo."

- AAAAHHH!! Avevo ragioneee!!! Visto?!?:asd:

4) "I: Quindi mi domando, ci sarà un training level nella Villa?
    GARD: Non posso entrare nei dettagli."

- Speriamo di sì:approved:

Nel complesso, le notizie non mi piacciono: Forse ci sarà Kurtis, Lara non sarà sola, non si sa se ci sarà un training level nella casa di Lara...
    Non so... Comunque, Toby è decisamemte un tipo di poche parole:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035795
    E fa bene ad essere di poche parole.

Comunque non credo che ci siamo innamorati della Lara che non è in realtà la vera Lara. E' Lara e basta. E' stata evoluta male dal 4 in poi (ed io me ne accorgo solo ora rivisitando tutti gli episodi... e scrivendo un film su Lara! :))... E Toby se ne è accorto. Ha cancellato TR4, TR5 e TR6. E' stato un bene o un male?... Io penso un male, per quanto riguarda Lara. Un bene per quanto riguarda me, visto che a me piaceva la vecchia Lara... E basta :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035796
    Dopo TR3 non c'è stato più in vero Tomb Raider, a parte TR3-gold (in TR3 e TR3-gold la serie ha toccato la vetta del possibile con quell'engine), e Toby se n'è accorto. E' una consapevolezza molto confortante. :approved:

"Qualcosa" si salva in TRC, ma solo perché emula TR3.
  7. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4035797
    Concordo :approved:

Intervista a Toby Gard
    I: C'è chi dice che Angel of Darkness continuerà in Tomb Raider Legend. E' vero?

GARD: No, voglio mettere in atto alla protagonista i progetti che avevo la prima volta.
    [/QUOTE]

E' la parte che mi piace di più: è un pezzo di puzzle mancante "cosa" avrebbe potuto realizzare Toby Gard se fosse rimasto alla CORE :) .. mi piace poter vedere cosa realizzerà :D

[QUOTE]Originally posted by Riflesso
    Vi immaginate Kurtis a dirigere il team di supporto per Lara? :eek: :sbam:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #4035798
    Ghghghghghghghghghgh :muhehe:...
    Possibile dialogo:

Kurtis: Allora Lara... cosa vedi?

Lara: Vedo un corridoio. Buio.

Kurtis: Bene. Che cosa consigli di fare?

Lara: Di attraversarlo... Qualche idea in più?

Kurtis:Sì certo... Ecco cosa ti consiglia il nostro team: accendi la torcia e fai attenzione.

Lara (a bassa voce): Ma dove l'ho beccato questo? Che belli i tempi in cui non avevo "auricolari"...

Kurtis: Come dici?

Lara: No, no, niente. Molto utile la vostra informazione.

Kurtis: Ok. Ops, arriva mia moglie.

Lara: Ah, vero... Ma...Mari... non ricordo mai il suo nome. Era quell'attrice che compariva in quei vecchi film italiani...

Kurtis: Sìsì. Mariangela! MARIANGELAAAAAAAAAA!!!! PORTAMI UNA BANANAAAAAAAA!!!

Lara: La tua preferita...

Kurtis: Sì, ora devo mangiare. Ciao!

:asd:
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4035799
    Allora: Le informazioni erano già abbastanza deducibili e non mi hanno sconcertato. Finalmente scopriremo che cosa è successo a Lara per farla diventare quella che è... dice Toby... però dice anche che non abbiamo avuto modo di conoscerla del tutto nemmeno nei primi 3 episodi... sento che ci saranno grosse rivelazioni!

Sono un po preoccupato di quel "no comment" su Kurtis... quanto lo odio!
    Però credo che mascheratamente abbia annunciato la sua assenza nel gioco quando dice che non ci sarà nessun collegamento con TR:TAOD...

Mi lascia un po perplesso la decisione di chiudere definitivamente anche con l'esperienza di Lara in Egitto...

Concludendo direi che il pensiero di Toby è chiaro: TR1-2 e 3 hanno portato avanti bene la serie non sviluppando però alcune peculiarità di Lara. TR4 ci ha fatto sviare leggermente nelle nostre considerazioni, nel IV episodio il comportamento di Lara è cambiato perchè anche la situazione che la circondava era diversa: si è ritrovata immersa in una faccenda da lei stessa scatenata e oserei dire, talmente pesante e opprimente come situazione che lo stesso carattere di Lara ha mostrato cedimenti in certi casi. Il finale è stato quello che è stato ed è dallo stesso finale che parte TR5: Von Croy cerca Lara e alla fine la ritrova, il ritrovamento dello zainetto alluderebbe al ritrovamento di Lara della sua via e del suo carattere che ritroveremo in Legend.

Penso che Toby abbia escloso dal progetto TR6 considerandolo a parte come un incidente di percorso, da qui la decisione di tagliarlo fuori dal Progetto.
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10.     Mi trovi su: Homepage #4035801
    Originally posted by Xin
    Allora: Le informazioni erano già abbastanza deducibili e non mi hanno sconcertato. Finalmente scopriremo che cosa è successo a Lara per farla diventare quella che è... dice Toby... però dice anche che non abbiamo avuto modo di conoscerla del tutto nemmeno nei primi 3 episodi... sento che ci saranno grosse rivelazioni!

Sono un po preoccupato di quel "no comment" su Kurtis... quanto lo odio!
    Però credo che mascheratamente abbia annunciato la sua assenza nel gioco quando dice che non ci sarà nessun collegamento con TR:TAOD...

Mi lascia un po perplesso la decisione di chiudere definitivamente anche con l'esperienza di Lara in Egitto...

Concludendo direi che il pensiero di Toby è chiaro: TR1-2 e 3 hanno portato avanti bene la serie non sviluppando però alcune peculiarità di Lara. TR4 ci ha fatto sviare leggermente nelle nostre considerazioni, nel IV episodio il comportamento di Lara è cambiato perchè anche la situazione che la circondava era diversa: si è ritrovata immersa in una faccenda da lei stessa scatenata e oserei dire, talmente pesante e opprimente come situazione che lo stesso carattere di Lara ha mostrato cedimenti in certi casi. Il finale è stato quello che è stato ed è dallo stesso finale che parte TR5: Von Croy cerca Lara e alla fine la ritrova, il ritrovamento dello zainetto alluderebbe al ritrovamento di Lara della sua via e del suo carattere che ritroveremo in Legend.

Penso che Toby abbia escloso dal progetto TR6 considerandolo a parte come un incidente di percorso, da qui la decisione di tagliarlo fuori dal Progetto.

Quoto!:approved:

Bene bene, hai ragione: niente riferimenti ad AoD, niente Kurtis. PERFETTO!:approved:
  11.  
        Mi trovi su: Homepage #4035802
    Io non sono d'accordo che TR4 non sia un vero episodio, penso che dal 5 in poi ci sia stata una crisi. In TR4 Lara appare più reale come carattere, più umana e mostra lati del suo carattere che non aveva mai mostrato, non è solo forte e dura ha anche delle debolezze come tutte le persone, e in TR4 è molto deducibile tutto questo.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4035803
    Originally posted by -Ng-
    Io non sono d'accordo che TR4 non sia un vero episodio, penso che dal 5 in poi ci sia stata una crisi. In TR4 Lara appare più reale come carattere, più umana e mostra lati del suo carattere che non aveva mai mostrato, non è solo forte e dura ha anche delle debolezze come tutte le persone, e in TR4 è molto deducibile tutto questo.

E' vero:approved:

Il crollo c'è stato da TR5 in poi:cry:
    Dopotutto, neanche Toby ha detto che TR4 non è un vero e proprio Tomb Raider...

Comunque, vedrete che alla fine dovremo ringraziare la Core per il flop di AoD, perchè dopo la delusione totale, nessuno si aspettava un gioco stupendo come TRL promette di essere. E l'effetto sorpresa influisce molto sul giudizio della stampa, ecc.;)

Intervista Toby Gard (19 maggio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina