1.     Mi trovi su: Homepage #4035811
    Originally posted by Simo_Juve
    ecco la faccia di spalletti dopo aver saputo di andare alla roma

forse era dopo aver saputo che l'avrebbero pagato il doppio rispetto ad udine... pensando "a me!!! ma proprio a me quelle cifre!!!"

e Sensi ha dato ulteriore prova di masochismo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4035816
    Originally posted by TonyManero
    ma io continuo a chiedermi dove trova la roma tutti sti soldi...:confused:

"tutti 'sti soldi" non siano poi tantissimi anche se sono il doppio di quanto prendeva ad udine... 1 conto è dire che forse spalletti non se li merita (ripeto: ha accumulato più retrocessioni che piazzamenti ai preliminari di champions), un altro è considerare che cmq sono cifre nettamente inferiori a quelle percepite da tanti altri allenatori... (un settimo di quanto percepisce mourinho o un terzo di quanto percepisce capello...)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4035821
    Originally posted by LaBiRiNtO
    e per continuare sulla linea "giovane" ha rinnovato il contratto al 38enne sensini...

Tra lui è uno come materazzi io prendo sempre il grande nestor...vabbe a parte questo...
    Ora è ufficiale spalletti a me piace come tipo di gioco e sono curioso di vedere cosa fara nella roma...sento molte voci scontente di questo allenatore, io almeno un po di fiducia jela do...in fondo abbiamo accolta a braccia aperte gente davvero mediocre (manco sto qui a elencavela...). Vediamo cosa accade ora nel calciomercato....io fare cosi:

Cassano alla giuve (purtroppo si sa...) 15 mln + 1/2 miccoli o 1/2 maresca
    i 15 mln li dai al udinese x pizarro
    Se va via mancini (spero di no) con i soldi ci prendi Cassetti.
    Se dobbiamo dare 8mln x maxes ha questo punto (se fosse possibile) vado a udine e mi porto via uno tra felipe e kroldrup (barzagli o zaccardo purtroppo sono inarrivabili)
    Se x panucci perrotta e ferrari ci danno qualche euro vadnano via...specie il primo

La mia Roma
    Curci (portiere di riserva non marchegiani x favore...magari pagluica)
    KUFUR
    Mexes
    Chivu
    Mancini (ILIEV)
    PIZARRO (Aquilani)
    De Rossi (Tommasi)
    Dacourt
    TADDEI/Cufre
    Totti
    Montella/NONDA
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035822
    Originally posted by DYD_1974
    Tra lui è uno come materazzi io prendo sempre il grande nestor...vabbe a parte questo...
    Ora è ufficiale spalletti a me piace come tipo di gioco e sono curioso di vedere cosa fara nella roma...

3-4-3 o 3-5-2 quello sa fare e ci sono i presupposti per fare altrettanto bene come ad udine... visto e considerato come giocò l'udinese l'anno scorso (gruppo consolidato con pochi innesti, fece malissimo nelle prime giornate per assestarsi dopo al terzo posto e chiudere al quarto) se magari con 1 gruppo nuovo non parte in quarta ed arrivano subito le critiche mi arrabbio come 1 bestia e mi metto a seguire il cricket :D

spalletti ha firmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina