1.     Mi trovi su: Homepage #4035838
    ANch'io, mi sono informato e:
    Prende il Saronno e fallisce
    Va via, prende il COmo e fallisce(o quasi)
    Acquista delle azioni del Modena, e la società viene penalizzata per il calcio scommesse
    Prende il Genoa e forse fa quello che sappiamo

Un altro suo simile è Zamparini
    Presidenti mercenari!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035839
    Originally posted by RECO
    ANch'io, mi sono informato e:
    Prende il Saronno e fallisce
    Va via, prende il COmo e fallisce(o quasi)
    Acquista delle azioni del Modena, e la società viene penalizzata per il calcio scommesse
    Prende il Genoa e forse fa quello che sappiamo

Un altro suo simile è Zamparini
    Presidenti mercenari!!

Altro ke mercenari...peggio, sn proprio degli imprenditori spietati, ke nn guardano in faccia a nessuno!Pole position Preziosi
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035841
    Originally posted by carea
    Meno male che non è riuscito a prendere la Fiorentina ai tempi di CecchiGori altrimenti ora chissà dove eravamo!!!!
    Personaggio che anche solo a guardarlo in faccia si capisce che è falso e disonesto.

è stato molto più vicino a prendere il Napoli

cmq anche a me da' la stessa impressione
    e pensate che si è arricchito fabbricando e distribuendo giocattoli per bambini (giochi preziosi) ... che dolce personcina.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4035844
    Originally posted by massituo
    la cosa bella è che dopo certi personaggi danno la colpa ad altri di combine ecc ecc...e poi sono i primi....vedi gaucci

....siamo in italia...e la minuscola è voluta....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4035845
    che Zamparini sia uguale a quelli è tutto da dimostrare ..

mi sembra che confondiate quelli che urlano di più con i disonesti ...

C'è gente che non urla e che lo stesso comanda e manovra a proprio piacere il calcio italiano da anni, sono più dannosi quelli.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035846
    Originally posted by common
    che Zamparini sia uguale a quelli è tutto da dimostrare ..

mi sembra che confondiate quelli che urlano di più con i disonesti ...

C'è gente che non urla e che lo stesso comanda e manovra a proprio piacere il calcio italiano da anni, sono più dannosi quelli.
    mi sembra giusto..uno comprala partita ma chi rovina il calcio sono sempre milan e giuve:asd: beh il collegamento logico mi pare ovvio:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4035849
    Originally posted by massituo
    mi sembra giusto..uno comprala partita ma chi rovina il calcio sono sempre milan e giuve:asd: beh il collegamento logico mi pare ovvio:asd:

mi spiace ma credo che vuoi fraintendere apposta .. (certo che ha la coda di paglia, giustamente)

non a caso non ho difeso PReziosi, nè tantomento Gaucci .. constestavo solo l'accostamento a Zamparini che, per il momento, non mi pare abbia ancora comprato niente e nessuno

Per il resto, di sicuro Juve e Milan non c'entrano nulla col caso Genoa, ma il fatto che non c'entrino non esclude affatto che pilotino a loro piacere il calcio italiano.

Però tu sei tifoso del Milan e di queste cose non ti sei mai accorto, come i tifosi della Juve .. ovvio.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4035851
    Originally posted by common
    Per il resto, di sicuro Juve e Milan non c'entrano nulla col caso Genoa, ma il fatto che non c'entrino non esclude affatto che pilotino a loro piacere il calcio italiano.
    Però tu sei tifoso del Milan e di queste cose non ti sei mai accorto, come i tifosi della Juve .. ovvio.

ascolta common siccome sei così informato(immagino che sarai un altissimo dirigente del mondo) e siccome tu te ne sei accorto perchè non telefoni agli organi competenti?con le prove che hai in mano sicuramente ti ascolteranno

► Preziosi.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina