1.     Mi trovi su: Homepage #4035938
    Non vi anticipo niente guardate solo il filmato!

filmato mms://streams.sixflags.com/kingda-ka-hs

ah! per chi non sapesse come si fa basta aprire windows media player e poi fare apri url e inserire il link e dare ok!

Per chi avesse qualche firewall winmedia player deve avere il permesso di collegarsi a internet!
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035942
    Originally posted by davdo
    come il primo pezzo?? il filmato fa vedere tutto il giro da diverse visuali! quella con la telecamera che simula la visione della persona è paurosa!:eek: :eek: :eek: :eek:
    ma quando si fermano si vede che ce ne sono ancora davanti!!!e a me sembra che ripropongono la prima salita, la discesa e la 2°:rolleyes: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4035943
    Originally posted by Torre878
    ma quando si fermano si vede che ce ne sono ancora davanti!!!e a me sembra che ripropongono la prima salita, la discesa e la 2°:rolleyes: :D

basta che si capisce cosa rendono quelle montagne russe!
    Avevo letto che ti davano una forza pari a 1.7 g!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4035945
    non so se l'hai notato, se sei andato qualche volta sulle montagne russe ti accorgi che le salite le fai piano piano perchè il motore ti porta su lentamente e poi per inerzia ti fai tutto il giro,queste qua invece parti tutto sparato già dall'inizio e la salita la fai a grande velocità come del resto pure la discesa!
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4035946
    non so se l'hai notato, se sei andato qualche volta sulle montagne russe ti accorgi che le salite le fai piano piano perchè il motore ti porta su lentamente e poi per inerzia ti fai tutto il giro,queste qua invece parti tutto sparato già dall'inizio e la salita la fai a grande velocità come del resto pure la discesa!
    le montagne russe non le ho mai fatte:(
    però sono veramente impressionanti!!!:eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4035952
    Non vi anticipo niente guardate solo il filmato!

filmato mms://streams.sixflags.com/kingda-ka-hs

ah! per chi non sapesse come si fa basta aprire windows media player e poi fare apri url e inserire il link e dare ok!

Per chi avesse qualche firewall winmedia player deve avere il permesso di collegarsi a internet!

:buha: :bolt: :bolt: :bolt: :buha:

caxxxxo fanno paura dal video!! :cry:

Montagne russe da adrenalina pura!:eek:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina