1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4035999
    Considerazioni sui campionati seguiti da me negli ultimi 35 anni :
    Le 3 grandi hanno dominato i primi posti negli ultimi 35 anni senza mai andare nemmeno vicine alla zona B (tranne il Milan delle scommesse e poi come neopromossa, ma era un caso isolato...) , che cosa è successo a chi ha osato entrare nel parco chiuso delle SORELLE in lotta per lo scudetto e come hanno fatto quelle società ad entrarci per qualche stagione ?
    Ed infine cosa hanno pagato quelle società il loro periodo di notorietà ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036000
    ma uno con le tue idee perchè segue ancora il calcio?se sei così convinto di truffe e che tutto viene deciso prima,non ti conviene avere altri sport da seguire?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036001
    rinne...ma cosa gli rispondi a fare a ste cose?:rolleyes: cmq aspettiamo scud...così è probabile che mettiamo fine a questa presa per i fondelli
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036002
    Originally posted by rinnegato
    ma uno con le tue idee perchè segue ancora il calcio?se sei così convinto di truffe e che tutto viene deciso prima,non ti conviene avere altri sport da seguire?

Condividi le parole di Lippi, quando disse che chi vuole fare parte del calcio deve condividere certe cose e non lamentarsi?
    Se c'è qualcosa che non va bene deve accettare e stare zitto o cambiare sport, oppure può combattere per le sue idee?
    Secondo te è tutto pulito?:rolleyes: :rolleyes:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4036003
    Originally posted by massituo
    rinne...ma cosa gli rispondi a fare a ste cose?:rolleyes: cmq aspettiamo scud...così è probabile che mettiamo fine a questa presa per i fondelli

mmmm dici che è max?
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036004
    Ho visto sommariamante e indietraggiando da quast' anno :
    il Parma ha usato i soldi truffati dalla Parmalat, senza riuscire a vincere lo scudetto...
    Roma e Lazio han accumulato debiti su debiti e con una Co.Vi. Soc. seria ed onesta, non sarebbero nemmeno più in A
    Il Napoli ha pagato Maradona con una serie desolante di umiliazioni , scendendo fino in C1,
    la Fiorentina ha barato ed è fallita ed ora esiste un' altra società, partita dalla C2, ma aiutata a tornare in A, ma la vera Fiorentina è morta e sepolta...
    La Samp ha pagato con anni di B le spese folli...
    Ora il campionato vive sulle illusioni estive dell' Inter e poi diventa un monologo Milan-Juve :
    cosa ci attenderà l' anno prossimo ?
    Di sicuro il divario tra piccole e grandi aumenterà ancora, le partite casalinghe delle 3 grandi saranno di una noia mortale...
    Urge correre ai ripari, perchè il nostro sta diventando come il campionato scozzese : sempre le solite che vincono, che squallore !
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036006
    Originally posted by RECO
    Condividi le parole di Lippi, quando disse che chi vuole fare parte del calcio deve condividere certe cose e non lamentarsi?
    Se c'è qualcosa che non va bene deve accettare e stare zitto o cambiare sport, oppure può combattere per le sue idee?
    no Reco ma che due maroni i tifosi che si lamentano e basta.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036007
    ti do ragione Massi.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036008
    Originally posted by rinnegato

Ma che risposta è ?????
    MA ti rendi conto di quello che hai scritto ????
    A parte il fatto che non ho parlato di truffe, ma di campionati scontati, perchè le rose delle grandi sono molto più forti delle altre è squallido vedere che uno risponda così !
    Non ti va bene il mondo : SUICIDATI , questo è il tuo motto ???
    Che gente che c'è in giro...
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036009
    Originally posted by Lospagnolo
    Ma che risposta è ?????
    MA ti rendi conto di quello che hai scritto ????
    A parte il fatto che non ho parlato di truffe, ma di campionati scontati, perchè le rose delle grandi sono molto più forti delle altre è squallido vedere che uno risponda così !
    Non ti va bene il mondo : SUICIDATI , questo è il tuo motto ???
    Che gente che c'è in giro...
    :asd: :asd: :asd:
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036010

Se uno pensa addirittura che sia una presa per i fondelli, vuol dire che della vita ha capito poco : ma apri gli occhi e tira fuori la testa : c'e' un mondo intorno a te !
  12.     Mi trovi su: Homepage #4036012
    Originally posted by RECO

Su Lippi sono d'accordo con te.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036013
    Originally posted by Lospagnolo
    Se uno pensa addirittura che sia una presa per i fondelli, vuol dire che della vita ha capito poco : ma apri gli occhi e tira fuori la testa : c'e' un mondo intorno a te !

io invece imparerei ad accettare le decisioni dei moderatori,se credi che questo forum è pieno di scemi hai sbagliato, cmq sono problemi tuoi alla fine è a te che cancellano gli account di SW non a me

Ho vissuto gli ultimi 35 campionati e ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina