1.     Mi trovi su: Homepage #4036171
    Ex centrocampista Milan, voglio giocare con continuita'

FIRENZE, 18 GIU - Il centrocampista Cristian Brocchi, 29 anni, e' della Fiorentina. Lo ha comunicato la societa' dei Della Valle. Il giocatore del Milan e' stato ingaggiato a titolo di prestito con diritto di riscatto. 'E' per me un onore e una gioia poter far parte della Fiorentina - ha commentato a caldo Brocchi - Verro' a Firenze per dare il massimo'. Adesso - conclude Brocchi - ho solo voglia di giocare con continuita''.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036172
    Scritta dei tifosi sui cancelli dello stadio Franchi

FIRENZE,18 GIU- 'No comproprieta' o viola o bianconeri': e' la scritta comparsa sui cancelli dello stadio Franchi di Firenze, sul lato della tribuna coperta. La scritta, tracciata con vernice rossa da ignoti, sembra riferirsi alla presenza tra i viola dei giocatori Miccoli, Chiellini e Maresca che sono in comproprieta' con la Juventus e le cui rispettive posizioni dovranno essere affrontate, e risolte, dai dirigenti delle due societa'. La Fiorentina ha anche Jorgensen in comproprieta', ma con l'Udinese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036174
    Il portiere ha scelto la Fiorentina, ora tocca ai rossoneri lasciarlo andare via

Milano, 18 giugno - Al Milan dal 1998, Christian Abbiati potrebbe giocare il prossimo anno tra i pali della Fiorentina. Ai microfoni di un’emittente radio locale dice: “Il mio possibile arrivo a Firenze dipende dalle società rossonera, fosse per me sarei già lì... E` una città splendida, ha dei grandi tifosi ed ha un progetto importante. Il Milan vorrebbe cedermi definitivamente, ma adesso sta anche valutando le proposte di chi mi richiede in prestito. Ho voglia di rimettermi in discussione dopo due anni passati dietro le quinte”.

In effetti Abbiati a parte un primo momento in cui sembrava trovare spazio in rossonero, negli ultimi anni è stato relegato in panchina. “Ho molte offerte e questo mi lusinga. Oltra alla Fiorentina c`è una squadra estera poi il Genoa e il Palermo. Spero di chiudere una trattativa entro la prossima settimana”.
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4036175
    Originally posted by Pezzotto
    Ex centrocampista Milan, voglio giocare con continuita'

FIRENZE, 18 GIU - Il centrocampista Cristian Brocchi, 29 anni, e' della Fiorentina. Lo ha comunicato la societa' dei Della Valle. Il giocatore del Milan e' stato ingaggiato a titolo di prestito con diritto di riscatto. 'E' per me un onore e una gioia poter far parte della Fiorentina - ha commentato a caldo Brocchi - Verro' a Firenze per dare il massimo'. Adesso - conclude Brocchi - ho solo voglia di giocare con continuita''.

Buon centrocampista :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4036180
    Originally posted by common
    si, anche secondo me è un buon giocatore ... però ho il dubbio che si andrà a sovrapporre a Maresca.

maresca non resta anche xche prandelli gioca con un centrocampo 2-3 e i due mediani sono appunto brocchi e obodo, e cmq maresca è in comproprieta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Brocchi in prestito alla Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina