1.     Mi trovi su: Homepage #4036201
    Tra i gialloblù torna il bomber Gilardino

Bologna, 18 giugno - Si gioca questa sera la gara di ritorno dello spareggio salvezza di Serie A tra il Bologna e il Parma (diretta ore 20.30, Sky Sport 1 e La 7 DT). All`andata si impose la squadra di Mazzone per 1-0 (rete di Tare). Obbligatorio, dunque, per i gialloblù una vittoria per recuperare lo svantaggio della prima gara: sarà un Parma certamente diverso quello che scenderà in campo al Dall`Ara. Torneranno infatti a disposizione Morfeo, Gilardino, Bonera, Contini mentre rimane il dubbio Pisanu. Nel Bologna spazio a Bellucci in attacco, supportato dall`albanese Tare. Locatelli agirà dietro le due punte.

Assenti entrambi gli allenatori, espulsi nel corso della mega rissa nel finale della partita di martedì scorso. Saranno sostituiti dai vice Lorenzo Scarafoni e Daniele Zoratto. Arbitrerà Collina di Viareggio e il suo compito non sarà affatto facile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036202
    Bologna, 18 giugno - Le probabili formazioni di Bologna-Parma, gara di ritorno dello spareggio salvezza in programma stasera allo stadio Dall`Ara (diretta Sky Sport 1 e La 7 DT, ore 20.30).

Bologna: Pagliuca, Nastase, Torrisi, Gamberini, Capuano, Nervo, Colucci, Giunti, Bellucci, Locatelli, Tare.

Parma: Frey, Bonera, Cardone, Bovo, Contini, Bresciano, Bolano, Simplicio, Camara, Morfeo, Gilardino.

Arbitro: Collina di Viareggio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036203
    spero che non ci sia di nuovo l'ignobile gazzarra successa all'andata ...

MA il gioco scorretto e cattivo mi sembra un marchio di fabbrica di Carmignani ... (anche in Coppa Uefa aveva ne dato ampie dimostrazioni) ..

Pensavo fosse bravo, mi sbagliavo di gran lunga .. il calcio è e dovrebbe essere diverso. :nah: :nah:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036209
    Originally posted by The bosss
    è vero.......però diciamo che come individualità il parma è più forte mentre il bologna si è dimostrata + squadra.......

individualità... uhm... se mi parli dell'arco della stagione ci sto, morfeo e gilardino hanno fatto la differenza, se invece mi parli di stasera il primo non ha toccato palla ed il secondo non l'ha toccata prima degli ultimissimi minuti del primo tempo facendo solo un tiro in porta (tra l'altro neanche bello ma solo fortunato)
    p.s. hai visto le parate di frey ? sembra Dida stasera :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036212
    Originally posted by LaBiRiNtO
    individualità... uhm... se mi parli dell'arco della stagione ci sto, morfeo e gilardino hanno fatto la differenza, se invece mi parli di stasera il primo non ha toccato palla ed il secondo non l'ha toccata prima degli ultimissimi minuti del primo tempo facendo solo un tiro in porta (tra l'altro neanche bello ma solo fortunato)
    p.s. hai visto le parate di frey ? sembra Dida stasera :D
    si mi riferisco in generale.......ieri sera il bologna meritava di + però dico che quella che meritava di più come forza era il parma....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Serie A: Bologna-Parma, in palio la salvezza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina