1.     Mi trovi su: Homepage #4036247
    Ehm... Candy... quel video lo abbiamo scaricato esattamente due mesi fa (più o meno)... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036248
    :D A sì? heheheh io mi sveglio solo ora heheheh:D scusate era da un po' che nn venivo + sul forum e mi sono persa parecchie cose:shy: cmq se devo dare un voto alla nuova Lara intendo x estetica,preferivo il visino di ANGEL OF DARKNESS poi x il resto nn mi lamento:p speriamo in bene!;)
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036249
    Beh, diciamo che ora dimostra 38 anni :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036253
    Originally posted by candy
    :D A sì? heheheh io mi sveglio solo ora heheheh:D scusate era da un po' che nn venivo + sul forum e mi sono persa parecchie cose:shy: cmq se devo dare un voto alla nuova Lara intendo x estetica,preferivo il visino di ANGEL OF DARKNESS poi x il resto nn mi lamento:p speriamo in bene!;)

Ma hai visto nei vari filmati dell'E3 la pettinatura con la coda? E' praticamente la vecchia pettinatura solo che invece della treccia le hanno messo la coda. X me è la pettinatura che valorizza meglio il viso di Lara. Nella pettinatura con la treccia invece hanno fatto quella riga in parte che altera un po l'espressione.
    Penso che stiano ancora scegliendo che pettinatura metterle (Toby Gard stesso ha detto che sta apportando ancora dei ritocchi al look di Lara), e personalmente spero proprio che opteranno per la versione riga in mezzo + coda che per quella riga in parte + treccia!
    Anke se mi dispiacerebbe non vedere più la treccia lariana!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4036254
    Nono, meglio, molto meglio la treccia! :yy:...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4036256
    Io spero ci sia... E che i capelli siano fatti bene (come quelli del principe in POP1)!... Vorrei un bel movimento naturale :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4036258
    Penso che non useremo mai una Lara con i capelli sciolti: l'hanno fatto solo per quell'artwork;)

All'inizio, preferivo anch'io la treccia, ma se la vedete bene, è mal fatta. quando Lara salta o si arrampica si allunga con un fisso pezzo di capelli. E diciamo che non è proprio il massimo.

Lara con la coda di cavallo come nel secondo film è molto bella :love: :sbav:

Comunque, in questo screen, non vi sembra che Lara abbia i capelli raccolti sulla nuca?:asd:
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036259
    Originally posted by alexgamer
    Secondo me avremo entrambe che si daranno il cambio nel corso dell'avventura... e non abbiamo ancora visto la Lara con i capelli sciolti (se ci sarà)! ;) [/QUOTE]
    [QUOTE]Originally posted by candy
    Be! a sto punto speriamo in varie pettinature;) cosi accontentano tutti;) treccia,coda,capelli sciolti e così via:approved:
    Quoto :) : non mi dispiacerebbe se cambiasse pettinatura (come per gli outfits :D ) durante tutta l'avventura :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4036260
    La treccia verrà sicuramente sistemata... è vero che il movimento è un po' innaturale, sembra che abbia un palo che le esce dalla nuca e poi diventa flessibile... ma in alcune scene del secondo trailer questo non accade.

Tomb Raider Legend!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina