1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036315
    Tutti in attesa del futuro di Miccoli, Maresca e Chiellini.
    I tifosi viola hanno esposto uno striscione davanti allo stadio Artemio Franchi contro le comproprietà realizzate con la Juventus. "No alla comproprietà, o viola o bianconeri".

    Questo fatto riguarda i casi di Miccoli, Maresca e Chiellini, cui al momento non si sa ancora quale sarà il loro futuro. Il più certo di rimanere è senza dubbio il piccolo fantasista pugliese, scoperto proprio da Corvino che lo portò al Casarano e scommise su di lui quando nessuno lo prendeva ancora in considerazione. Chiellini rimarrebbe volentieri a Firenze e l’ha ribadito più volte, ma la Juve sembra intenzionata a riprenderselo. Maresca è il nome meno gettonato, nonostante la buona stagione disputata a Firenze, a parte qualche infortunio di troppo, non è tra quelli più ambiti. L’ipotesi più probabile da che sembra di capire tra una dichiarazione e l’altra è che i tre giocatori possano rimanere, ma sempre con la formula della comproprietà, proprio questo è il punto che non piace ad una parte della tifoseria, o tutti viola o tornano in bianconero.

    Queste non sono le uniche questioni da risolvere, perché c’è Jorgensen in bilico con l’Udinese, la sua è stata considerata una stagione deludente e per alcuni sondaggi viola il giocatore merita l’insufficienza, mentre la situazione più intricata riguarda Obodo. Secondo Alessandro Gaucci da gennaio nessuno della Fiorentina s’è fatto più sentire e a questo punto il boss perugino ha comunicato che se non si troverà un accordo si andrà alle buste.

    Resta in stand by di Di Livio, Corvino non ha voluto parlare del suo futuro commentando che prima deve parlare con il diretto interessato.



    Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

    -Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

  I tifosi viola: no alle comproprietà con la Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina