1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036349
    Originally posted by Giovanni1982
    hanno messo delle regole nuove o ti riferisci alle solite?
    nel senso che ogni anno cambiano le regole per non far vincere la ferrari...adesso con le regole attuali non si possono cambiare le gomme...e loro le vogliono cambiare...dimmi te:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036351
    Originally posted by The bosss
    certo che ha ragione la ferrari.......cavoli loro se le gomme michelin non vanno bene......non vedo perchè dovrebbero cambiarle......pittosto di puntare solo sulle prestazioni avrebbero dovuto controllare l'affidabilità......io penso che sarebbe davvero ingiusto..
    se gli fanno cambiare le gomme è probabile che la formula 1 perda la poca credibilità che ha...e cmq fossi la ferrari farei un campionato a parte...tanto la formula 1 senza ferrari la cagano in 4 persone
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036352
    Originally posted by massituo
    nel senso che ogni anno cambiano le regole per non far vincere la ferrari...adesso con le regole attuali non si possono cambiare le gomme...e loro le vogliono cambiare...dimmi te:rolleyes:

Posso capire che abbiano cercato di rendere il campionato equilibrato, però sono d'accordo che alcune regole siano assurde, mi ricordano le regole che c'erano da bambino quando giocavi a calcio tipo "non vale tirare forte".:rolleyes:
    Ne faccio anche una questione di sicurezza, hanno fatto tante battaglie per la sicurezza dei piloti (dalle scanalature sulle gomme..etc..) e cotringono i piloti a fare un'intera gara con lo stesso treno di gomme....assurdo!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036356
    Originally posted by RECO
    forse solo in italia
    la ferrari è la formula 1....la conoscono in tutto il mondo e ha tifosi in tutto il mondo:rolleyes: le altre sono passeggere,la ferrari invece c'è sempre stata...diciamo che la ferrari è il maradona della formula 1 e gli altri sono i beccalossi e anastasi:rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036357
    Originally posted by massituo
    la ferrari è la formula 1....la conoscono in tutto il mondo e ha tifosi in tutto il mondo:rolleyes: le altre sono passeggere,la ferrari invece c'è sempre stata...diciamo che la ferrari è il maradona della formula 1 e gli altri sono i beccalossi e anastasi:rolleyes:

Può sembrare così perchè negli ultimi 5 anni ha sempre vinto, ma la formula 1 è sempre andata avanti e bene
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036358
    Può sembrare così perchè negli ultimi 5 anni ha sempre vinto, ma la formula 1 è sempre andata avanti e bene
    la ferrari a differenza degli altri ha avuto tifosi anche quando perdeva...e cmq la ferrari è sempre esistita è per quello che la formula 1 è sempre andata bene...senza ferrari il pubblico diminuirebbe...gli sponsor se ne andrebbero....
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036360
    Se fosse così, la Ferrari se ne sarebbe andata, e in F1 non farebbero regole a favore della Ferrari
    Se la Ferrari va via dalla F1, che campionato fa? COrre contro sè stessa?
    Schumacher compagno di squadra di Todt
    e Montezemolo di Barrichello?
    :asd: :asd:

ovvio che la ferrari ci guadagna a stare li che credi?io dico semplicemente che senza ferrari la F1 non va avanti tutto qua....la ferrari anche senza F1 rimane un mito,indipendentemente dalla F1

Formula 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina