1.     Mi trovi su: Homepage #4036418
    Agente Gilardino: "Milan o Chelsea, decide il Parma"
    18 06 2005

L'agente di Alberto Gilardino, Marcello Bonetto, presente sul Lago di Como al matrimonio di Gianluca Zambrotta, ha rivelato che anche il Chelsea ha fatto la sua offerta per il bomber piemontese. Spetterà ora al Parma decidere di accettare l'offerta migliore: " Milan o Chelsea, sarà il Parma a fare le sue valutazioni"
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036420
    Originally posted by Giovanni1982
    Se è vero che il Chelsea ha offerto certe cifre non c'è neanche bisogno di discutere, spero nn siano vere perchè se Gilardino passasse al Milan sarebbe evidente il gioco di potere.
    secondo me il chelsea non ha offerto una cicca per gila:rolleyes: e cmq anche se fosse devi contare la volontà del giocatore...purtroppo i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036422
    Originally posted by massituo
    secondo me il chelsea non ha offerto una cicca per gila:rolleyes: e cmq anche se fosse devi contare la volontà del giocatore...purtroppo i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico

Credo anch'io che l'offerta del Chelsea sia una cazzabubbola. Credo che la volontà del giocatore sia quella di giocare in un grande club e dipenda anche da influenze societarie e soprattutto del procuratore, quest'ultimo in particolare di fronte ad un cospiscua remunerazione nn ci penserebbe 2 volte a mandare a Londra il suo assistito.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036423
    Originally posted by Giovanni1982
    Credo anch'io che l'offerta del Chelsea sia una cazzabubbola. Credo che la volontà del giocatore sia quella di giocare in un grande club e dipenda anche da influenze societarie e soprattutto del procuratore, quest'ultimo in particolare di fronte ad un cospiscua remunerazione nn ci penserebbe 2 volte a mandare a Londra il suo assistito.

il procuratore puo fare quello che vuole...ma se gila vuole andare al milan(o cmq restare in italia) puo fare i salti mortali che la cosa non cambia(secondo me)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036424
    Originally posted by massituo
    il procuratore puo fare quello che vuole...ma se gila vuole andare al milan(o cmq restare in italia) puo fare i salti mortali che la cosa non cambia(secondo me)

allora che senso ha avercelo ?
    tanto valeva essere come baggio... (senza procuratore cioè)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036425
    Originally posted by LaBiRiNtO
    allora che senso ha avercelo ?
    tanto valeva essere come baggio... (senza procuratore cioè)
    i procuratori servono per mangiare soldi ai calciatori e alle società:rolleyes:

skerzi a parte il ruolo del procuratore serve per gente come baggio e simili ovvero per i veri campioni che possono vendere la propria immagine...ora ti trovi gente di c1 e c2 col procuratore...praticamente inutile
  7.     Mi trovi su: Homepage #4036426
    secondo me è GIUSTO che siano i calciatori a decidere dove volere andare
    per me il calcio resta una sorta di divertimento unito alla professione. Se non c'è divertimento non giochi bene. Se Gila vuole andare al Milan è giusto che vada (e ci andrà)
    per i procuratori: vi immaginate gilardino che quando ha finito l'allenamento o la partita guarda il telefonino e vede "82 chiamate senza risposta" tra i quali legge nike, adidas, presidente, pubblicità marameo (non mi ricordo le pubblicità fatte dal gila), braida, galliani, berlusconi, abramovich e i suoi dirigenti etc....alla fine uno diventa scemo.....
    quoto massi che i procuratori dovrebbero esistere solo per i calciatori di livello "mondiale"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4036427
    i procuratori vanno a spillare soldi alle società al posto dei giocatori .. cosa buona e giusta se si pensa che alcuni di loro non sanno nemmeno mettere la firma.

Cmq penso che L'offerta del Chelsea potrebbe anche essere vera, ma Gilardino più volte ha espresso al sua preferenza per le squadre italiane.
    Ma mi pare strano che, una società in guai finanziari come il Parma, lasci tranquillamente che il suo calciatore scelga una destinazione che gli frutterà meno soldi.

Che il Milan e/ Galliani abbiano anche altri argomenti per convincere il Parma a ritenere più conveniente cedere a loro Gilardino ?

Mannò ... cosa andate a pensare ...

Malfidati.

Gilardino: Milan o chelsea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina