1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036428
    Dopo la Fiorentina anche al Parma ha portato bene attaccare il palazzo : in B ci sono finite Brescia e Bologna ...
    Resta la pagliacciata messa in campo dalle due società più aiutate dal palazzo degli ultimi anni, altrimenti sarebbero in serie C !
    La terza è il Genoa : che porti bene anche ai ripescati rossoblu prendersela con il palazzo ?
    Ai posteri l' ardua sentenza !
    Ma alla storia passeranno già i piagnistei dei viola e del Parma !
    E la dignità dove l' hanno messa ????
    Meglio in B con onore che in A piagnucolando come delle signorine ...
    VERGOGNA !
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036432
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma si può sapere in che via è sto cacchio di Palazzo??

Di preciso non lo so' neanche io : ma a Firenze ho visto che per 1 settimana l' hanno insultato tutti, poi è arrivato il Parma a dire le stesse cose...
    Prima o poi ci spiegheranno se dentro a sto palazzo c'è qualcuno e se c'è chi è ...!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036433
    Originally posted by Lospagnolo
    Dopo la Fiorentina anche al Parma ha portato bene attaccare il palazzo : in B ci sono finite Brescia e Bologna ...
    Resta la pagliacciata messa in campo dalle due società più aiutate dal palazzo degli ultimi anni, altrimenti sarebbero in serie C !
    La terza è il Genoa : che porti bene anche ai ripescati rossoblu prendersela con il palazzo ?
    VERGOGNA !

Ma chi è 'sto scemo?!?
    :confused:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036436
    Originally posted by Lospagnolo
    VERGOGNA !
    E noi siamo in C....e pensare che a fine gara un tifoso dell'avellino ha gridato alla telecamera: siamo piu' forti del potere :rolleyes: :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036437
    vedi pez .. se il Napoli è arrivato in c è perchè era praticamente fallito, questa è la realtà, non ci è andato perchè si è consumata una ingiustizia

Ora tu puoi e dovresti incazzarti perchè altre società, nella stessa situazione (o peggiore, vedi LAzio) sono state lasciate lì, cioè dovresti incazzarti con chi ha deciso a tavolino di salvare qualcuno ed affondare l'altro, ma il Napoli, in serie C, ci è sceso di diritto.

Per quanto riguarda quello che dicono i tifosi, pazienza, sono sicuro che anche tu, col NApoli vincente, ti saresti lasciato scappare qualche perla, dopotutto vi volevate ingroppare il Lupo, non ti lamentare se il Lupo si è ingroppato Voi

Per quanto riguarda il potere ... vedrai che interverrà per riportare il Napoli in B, è di quel potere che parlava quel tifoso.
    ------------------------------------

Per quanto riguarda il resto : Ci mancava solo che leggessi che la Fiorentina è stata favorita, con questa si è fatta tombola piena di fesserie.

Fiorentina = Parma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina