1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036443
    Originally posted by massituo
    cioè? e soprattutto cos'è il palazzo?

Non capisco di preciso chi o cosa sia , ho visto che qualcuno ha tolto la retrocessione al Genoa
    in C1 d' estate, ho visto portare la Fiorentina dalla C2 alla B , per esempio...
    Chi sia che decide non lo so'...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036444
    Originally posted by Lospagnolo
    Non capisco di preciso chi o cosa sia , ho visto che qualcuno ha tolto la retrocessione al Genoa
    in C1 d' estate, ho visto portare la Fiorentina dalla C2 alla B , per esempio...
    Chi sia che decide non lo so'...
    quindi stiamo parlando di una cosa che non esiste?:rolleyes:

come si fa a lamentarsi con una cosa che non esiste?cmq sono dell'idea che hanno sbagliato a chiudere i manicomi:asd:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036445

come si fa a lamentarsi con una cosa che non esiste?cmq sono dell'idea che hanno sbagliato a chiudere i manicomi:asd:

Se non esistesse, il Genoa sarebbe in C1 e la Fiorentina pure...
    Ma tu mi sembri un po' indietro di comprendonio o sbaglio ?

Comunque 2-0 !:sbam: :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036448
    vabbè .. ricerchè dell'astratto a parte, io ho scritto già da tempo che il Napoli, in un modo o nell'altro, andrà in B

e ne sono ancora sicuro ... vedremo all'inizio del prossimo campionato

SIMO non capisco perchè dai quasi per scontati gli scontri
    cmq le premesse parlano di un accordo tra le tifoserie di assoluta non belligeranza, e poi i tifosi di Avellino e Napoli non sono particolarmente irrequieti (a parte l'eccezione di 2 anni fa, se non sbaglio)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036449
    come fa a esistere una cosa che nessuno sa cos'è?

Non è che nessuno sa cosa è : io ho detto che non so cosa sia di preciso, ma se mi informo e faccio una ricerca (CHE NON ME NE FREGAVA NULLA DI FARE...) ti posso dire esattamente il nome ed il cognome di chi ha deciso di stravolgere i risultati del campo e di ripescare troppe squadre che sul campo avevano perso e di portare la Fiorentina dalla C1 alla B lo scorso anno...
    I nomi di chi ha portato a 24 la B per farci entrare la Fiorentina, gli addetti ai lavori li sanno , io no...
    I nomi di chi ha permesso a squadre come Roma, Lazio, Parma ... di iscriversi al campionato senza averne il titolo, qualcuno li conosce, io no, perchè non mi interessano...
    I nomi di chi porterà il Napoli in B , li saprai quest' estate...
    Qualcuno del cosiddetto palazzo, decide ogni estate chi si iscrive e chi no, in maniera non chiara : quel che vediamo tutti è che chi ha usufruito dei favori di chi decide (Parma, Fiorentina e Genoa), ora si dice vittima ...
    Per tutto questo ora gioisco del NAPOLI che resta in C1, ma non è una gioia piena, perchè temo che il PALAZZO li ripeschi di riffa o di raffa ...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036450

C'è di peggio : milioni di uomini credono in qualche Dio, ma non esiste : vuoi vietarglielo ?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036453

Spiega meglio cosa intendi sottointendere con la storia del manicomio, così, magari scud può bannarti ...

Avellino in vantaggio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina