1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036529
    Originally posted by common
    un miracolo assolutamente immeritato ..

c'è voluta una bella sequela di risultati favorevoli per qualificarsi come 3a nel girone ... quindi ahnno avuto un gran culo ...

chissà che, una volta passata la paura, non comincino a giocare bene.

Nel calcio ci vuole, come anche nella vita, anche il culo, ma 45 tiri a 5 in porta in 2 partite, penso che voglia dire meritarsi la qualificazione...
    Speriamo di battere gli USA !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036530
    Originally posted by Lospagnolo
    Nel calcio ci vuole, come anche nella vita, anche il culo, ma 45 tiri a 5 in porta in 2 partite, penso che voglia dire meritarsi la qualificazione...
    Speriamo di battere gli USA !

e questo è sacrosanto .. speriamo di battere gli USa e soprattutto di giocare almeno benino ..

ma quei dati farebbero pensare ad una difesa di M ... elma
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4036535
    Originally posted by massituo
    Quest'anno è stata una delle annate +positive della storia dell'inter degli ultimi 35 anni circa....
    vinto la coppa italia e il milan che perde la finale di coppa campioni:asd:
    e galliani che assegna lo scudetto e la coppa italia alle rivali...bellissima!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036536
    Originally posted by common
    no. assolutamente qui .. sono un mercenario al contrario ...
    io tifo sempre contro le squadre più forti
    finalmente una cosa positiva l'hai detta...

dato che odi il milan all'ennesima potenza significa che è la squadra piu forte del mondo:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036537
    Originally posted by massituo
    finalmente una cosa positiva l'hai detta...

dato che odi il milan all'ennesima potenza significa che è la squadra piu forte del mondo:D

è l'ennesima dimostrazione che non leggi quello che gli altri scrivono

se mi trovi un post in cui ho scritto che sono scarsi ti darò ragione per i prossimi 22 anni ... (è un sacrificio immane)

ho sempre scritto che mi piaceva ancora meno perchè erano fortissimi ma giocavano di mexxxa
    ed è stata una grande soddisfazione vederli peredere in una delle poche partite che hanno giocato bene.

Under 20 miracolo d'altri tempi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina