1.     Mi trovi su: Homepage #4036548
    Originally posted by don capoccione
    credo che se abbiamo questi stadi indecenti quasi tutti fuori norma lo dobbiamo proprio a carraro.........d'altronde nel 90 era lui che comandava il calcio.quindi...........sarebbe da cambiare carraro oltre agli stadi

Si per me è un idiota, però ha detto una cosa intelligente.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036550
    Originally posted by RECO
    L'invasione l'ha fatto un napoletano o un avellinese?

ho visto il finale su rai sport satellite...i tifosi dell'avellino erano in campo a festeggiare con la squadra...dalla parte della curva ospiti c'eran quelli del napoli che tiravan bastoni ecc verso la pola, rompevano le cose ecc...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036552
    Originally posted by Simo_Juve
    ho visto il finale su rai sport satellite...i tifosi dell'avellino erano in campo a festeggiare con la squadra...dalla parte della curva ospiti c'eran quelli del napoli che tiravan bastoni ecc verso la pola, rompevano le cose ecc...

Mi sembri troppo ansioso di dimostrare che si sono stati tanti incidenti ..

In Campania il dopopartita l'abbiamo vissuto in diretta attraverso le 115 tv private che erano lì per celebrare il NApoli e, a parte i, PURTROPPO FISIOLOGICI, 10 o 100 imbecilli (più o meno) non si è visto niente di grave ... e non mi sembra sia cambiato qualcosa in serata.

Non voglio giustificare nemmeno quelli, e nemmeno quegli altri imbecilli che hanno invaso il campo, ma quel poco che è successo non si può chiamare nè "disordini" e nè "incidenti ad Avellino".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036554
    carraro lo detesto, fa parte anche lui secondo me dei mali del calcio italiano. Purtroppo in Italia ci dovranno sempre essere i poliziotti, perchè adesso mi domando una cosa: se sono 10 o 100 soliti idioti che spaccano tutto e se in tribuna ci sono anche solo 1000 persone perchè questi 100 non sono fermati dagli altri 900? Il vero problema dell'italia è l'omertà....si ha sempre paura di fermare i bulli, i "forti", che altro non sono che i più idioti, ossia quelli che per dimostrare qualcosa utilizzano la forza, perchè delle parole non sanno che farne....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036555
    Originally posted by Simo_Juve
    bè ma hanno arrestato gente...vedi tu come chiamarla...

certo . . se ho capito bene hanno arrestato qualcuno tra quegli imbecilli che tiravano roba sugli avellinesi, ed hanno fatto bene .. ma, fortunatamente, è stata roba da poco

Vorrei far notare come, A PARTITA FINITA, rispettando gli accordi pre-partita, il pubblico Avellinese ha applaudito sia la squadra che i tifosi napoletani (e non l'ho detto io, ma l'hanno fatto notare i cronisti di TeleCapri sport, non certo dei tifosi Avellinesi) ..

La violenza negli stadi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina