1.     Mi trovi su: Homepage #4036607
    Originally posted by RECO
    Triestina 2 - Vicenza 0

Grande Unione. Speriamo non diver rimpiangere tutti gli errori commessi sotto porta oggi. Fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato alcunchè da ridire...
    Speriamo bene...
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036608
    Originally posted by deckard
    Grande Unione. Speriamo non diver rimpiangere tutti gli errori commessi sotto porta oggi. Fosse finita 4-0 non ci sarebbe stato alcunchè da ridire...
    Speriamo bene...

Se nel ritorno finisce 2-0 per il Vicenza, conta la migliore posizione in classifica o si va ai supplementari?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036613
    :cry: :cry: :cry:
    finito, come previsto il sogno del Treviso.....vabbè considerando che eravamo ultimi dopo 9 giornate arrivare a vedere (da lontano) la A è un bel risultato!

X la finale dico Torino, mi sà che i giocatori hanno remato contro xè venisse esonerato Ezio Rossi (prossimo allenatore del treviso :approved: ) ed inoltre non vorrei sparare una caxxata ma mi sembra non perda da 24 partite!

Ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036614
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    che partita di m....a :mad:
    mi disp, ma non ci sarà nulla da fare, la C ci aspetta a braccia larghe e se non ci mettono le palle prevedo una reazione abbastanza sgarbata da parte degli ultrà....come a bologna per intenderci. Cmq ieri si sono viste alcune cose: l'incapacità di Viscidi e la scarsa qualità di molti giocatori del vicenza che sbagliavano passaggi a 2 metri.
    Speriamo in bene, di miracoli, in senso calcistico, ogni tanto ne accadono speriamo che uno di questi sia la vittoria del vicenza.

PS: Grande Marco Rigoni....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036615
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :cry: :cry: :cry: :cry:
    che partita di m....a :mad:
    mi disp, ma non ci sarà nulla da fare, la C ci aspetta a braccia larghe e se non ci mettono le palle prevedo una reazione abbastanza sgarbata da parte degli ultrà....come a bologna per intenderci. Cmq ieri si sono viste alcune cose: l'incapacità di Viscidi e la scarsa qualità di molti giocatori del vicenza che sbagliavano passaggi a 2 metri.
    Speriamo in bene, di miracoli, in senso calcistico, ogni tanto ne accadono speriamo che uno di questi sia la vittoria del vicenza.

PS: Grande Marco Rigoni....

Avevate molti indisponibili o sbaglio?
    Cosa ha fatto Rigoni?

Play Off e Play Out serie B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina