1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036792
    Originally posted by RECO
    Gullo dopo aver fatto vincere il campionato al Cervia, è tornato al Chelsea
    Moschino ha aperto una tabaccheria
    Giuffrida fa il barista
    Graziani non fa niente come sempre
    Arrieta fa il camionista
    Spagnoli l'idraulico
    E De Zan l'allenatore

:asd: :asd: :asd:
    simpatico ma questo sarà quello ke faranno l'anno prossimo qnd si renderanno conto ke nn è cosa loro il calcio!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036793
    i buffono del cervia stanno in giro a scoattare.....ma dureranno ancora per poco. Già a settembre avranno finito la loro popolarità e torneranno a giocare nella serie che gli compete....quella dilettantistica!! sono solo una massa di buffoni
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036794
    Originally posted by nico_giraldi
    i buffono del cervia stanno in giro a scoattare.....ma dureranno ancora per poco. Già a settembre avranno finito la loro popolarità e torneranno a giocare nella serie che gli compete....quella dilettantistica!! sono solo una massa di buffoni

sn d'accordo ma infatti il thread l'ho creato solo per farsi due risate!
    Cmq l'unico ke si salva è Spagnoli...è un ragazzo nn esaltato e credo ke meriti la C1 almeno!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036795
    di fatti è l'unico che si salva.....per il resto se ti fai un girno nelle serie dilettantistiche italiane troverai centinaia di ragazzi più forti dei buffoni del cervia!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036796
    di fatti è l'unico che si salva.....per il resto se ti fai un girno nelle serie dilettantistiche italiane troverai centinaia di ragazzi più forti dei buffoni del cervia!!!

d'accordissimo...nn sai quanti ne conosco! Le raccomandazioni purtroppo fanno parte della vita!

Scusami nn c'entra niente cn il thread, ma di ki parli come grande capitano...Agostino di Bartolomei?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036797

non saranno campioni, ma perchè "buffoni"? se in italia le ragazzine si strappano i capelli non è mica colpa loro. hanno fatto bene quel che hanno fatto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036798
    Originally posted by Canemacchina
    non saranno campioni, ma perchè "buffoni"? se in italia le ragazzine si strappano i capelli non è mica colpa loro. hanno fatto bene quel che hanno fatto.

la maggior parte sn buffoni...i vari borriello, alfieri, GULLO, apicerni ecc
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036799
    Originally posted by anto81
    la maggior parte sn buffoni...i vari borriello, alfieri, GULLO, apicerni ecc

mah... hanno sfruttato un programma per diventare famosi, ci sono riusciti, furbi loro con i soldi nelle tasche. non capisco perchè "buffoni"?
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036800
    Originally posted by Canemacchina
    mah... hanno sfruttato un programma per diventare famosi, ci sono riusciti, furbi loro con i soldi nelle tasche. non capisco perchè "buffoni"?

emblematico spiderGULLO...se nn sn buffoni poi se li vuoi kiamare furbi!Io nn credo gli hanno dato i miliardi per fare quelle stronzate!!!

i raqazzi del cervia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina