1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4036801
    Fiorentina.it

19/06/2005
    Partenza: diecimila euro. Questa è la base d’asta per aggiudicarsi una maglia viola di Baggio, ma non una qualsiasi, quella indossata dal campione il 29 gennaio 1986 nella partita di esordio con la Fiorentina. Si giocava Fiorentina-Udinese in Coppa Italia e Baggio giocò 17 minuti entrando nella rirpesa. La maglia fu donata da Baggio la sera stessa al suo amico Giuliano Gherlardoni, che come si legge su La Nazione ha deciso di metterla all’asta a favore della Fondazione Niccolò Galli e di altre opere umanitarie. La storicità della maglia è certificata da Vittorio Petrone, procuratore di Roberto Baggio, con un documento che verrà consegnato al nuovo proprietario. La maglia è visibile su eBay cliccando nella ricerca «esordio Baggio».
    ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036802
    Originally posted by TonyManero
    Fiorentina.it

19/06/2005
    Partenza: diecimila euro. Questa è la base d’asta per aggiudicarsi una maglia viola di Baggio, ma non una qualsiasi, quella indossata dal campione il 29 gennaio 1986 nella partita di esordio con la Fiorentina. Si giocava Fiorentina-Udinese in Coppa Italia e Baggio giocò 17 minuti entrando nella rirpesa. La maglia fu donata da Baggio la sera stessa al suo amico Giuliano Gherlardoni, che come si legge su La Nazione ha deciso di metterla all’asta a favore della Fondazione Niccolò Galli e di altre opere umanitarie. La storicità della maglia è certificata da Vittorio Petrone, procuratore di Roberto Baggio, con un documento che verrà consegnato al nuovo proprietario. La maglia è visibile su eBay cliccando nella ricerca «esordio Baggio».
    ;)

:cry: :cry: :cry:
    Ce li avessi 10.000 € non esiterei a comprarla!!!!
    La voglio...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036806
    Originally posted by TonyManero
    Fiorentina.it

19/06/2005
    ;)

solo 10000 euro??? E' l'unico CAMPIONE italiano degli ultimi 20/25!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036812
    Originally posted by massituo
    maldini

lo sapevo ke qualcuno lo diceva...ottimissimo calciatore
    ma nn ti fà vincere da solo le partite, nn ti fà arrivare da solo alla finale di un mondiale, nn ti salva da solo le squadre cosiddette provinciali(bologna, brescia), nn ti fà le magie...
    insomma BAGGIO è un'altro pianeta!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036813
    Originally posted by anto81
    lo sapevo ke qualcuno lo diceva...ottimissimo calciatore
    ma nn ti fà vincere da solo le partite, nn ti fà arrivare da solo alla finale di un mondiale, nn ti salva da solo le squadre cosiddette provinciali(bologna, brescia), nn ti fà le magie...
    insomma BAGGIO è un'altro pianeta!

baggio è un attaccante maldini un difensore...secondo me un dif puo farti vincere una partita te l'assicuro...ovvio che non gli si puo chiedere di segnare...ma se maldini non è un campione allora non lo è nessuno....te lo dice un baggista convinto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036814
    Originally posted by massituo
    baggio è un attaccante maldini un difensore...secondo me un dif puo farti vincere una partita te l'assicuro...ovvio che non gli si puo chiedere di segnare...ma se maldini non è un campione allora non lo è nessuno....te lo dice un baggista convinto

abbiamo due figure del campione diverse:approved:
    Ripeto, però, Maldini è un GRANDISSIMO giocatore ma Baggio e nà kiavaxx:censored:

Maglia dell'esordio viola di Baggio all'asta:si parte da 10000 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina