1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036826

Nelle prox settimane il sito inizierà una ristrutturazione, sono bene accetti ogni tipo di suggerimenti atti a migliorare il servizio offerto ai Lariani d'Italia mediante questo TOPIC .

Lo Staff del sito gradirebbe anche il vostro parere in merito al perfezionamento di tutte le sezioni riguardanti il mondo di Lara .

Si prega di scrivere post ristretti al solo argomento del Topic , grazie ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4036828
    ciao!:D :D

Finalmente ci aggiorniamo!:D

allora secondo me si potrebbe ampliare la sezione fans, nel senso aggiungere immagini, video, e quant' altro riguardi lara...

Poi direi che non sarebbe nemmeno male inserire una parte sul LE apposita...;)

Poi ovvimente un look tutto nuovo, con Legend!:)

ciao!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036829
    Ma il sito non saràuguale a quello ufficiale degli altri paesi?
    Comunque sia io consiglierei un menù più scorrevole ed una sezione LE più ampia.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036830
    Azz Roberto .. pochi giorni fa mi trovavo nella tua stessa situazione ... Pensavo a nuove sezioni x il mio sito ... Ieri ho avuto l'ispirazione!!
    Visito il sito x benino e spero di esserti d'aiuto!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036831
    Io suggerirei di ampliare e migliorare le sezioni dei vari episodi, con liste complete di downloads, wallpapers ufficiali, trucchi e soluzioni, informazioni varie, sezioni magari dedicate ai personaggi, come se ne trovano molte in giro, sezioni apposite in cui viene descritto dettagliatamente il reperto che Lara cerca nell'avventura... insomma un po di tutto!

Ovviamente una grafica che riesca a stupire, inerente a Tomb Raider: Legend...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4036833
    Originally posted by Xin
    Io suggerirei di ampiare e migliorare le sezioni dei vari episodi, con liste complete di downloads, wallpapers ufficiali, trucchi e soluzioni, informazioni varie, sezioni magari dedicate ai personaggi, come se ne trovano molte in giro, sezioni apposite in cui viene descritto dettagliatamente il reperto che Lara cerca nell'avventura... insomma un po di tutto!

Ovviamente una grafica che riesca a stupire, inerente a Tomb Raider: Legend...

Spetta, chiamo Bill Gates e glielo faccio fare :approved:
    :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4036834
    suggerimenti.....la cosa che mi piacerebbe di più che cambiaste è il colore, sto grigino è orribile, sarebbe bello qualche colore più acceso, tipo rosso.....ma fate voi...mi fido
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036835
    Bene sto prendendo nota :approved:

Naturalmente TR Vdg deve stare al contratto firmato con la EIDOS
    e non può uscire dai binari non autorizzati . Abbiamo fatto richieste
    in questo senso , vediamo cosa ci mandano . Ad esempio delle
    belle immagini inedite per la sezione TR7 le gradiremo moltissimo . :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036836
    Originally posted by koa
    suggerimenti.....la cosa che mi piacerebbe di più che cambiaste è il colore, sto grigino è orribile, sarebbe bello qualche colore più acceso, tipo rosso.....ma fate voi...mi fido

Ehm... koa stiamo parlando del sito italiano di TR non del forum!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036840
    Originally posted by Roberto-web
    Va bene anche un riferimento al forum e alla sua grafica :
    eheh accettiamo anche questi suggerimenti ;)

Aggiornerete anche il forum?
    PER FAVORE NON FATELO ROSSO!!! E'UN COLORE CHE NON SOPPORTO!!! Magari un bel verdino...

Miglioriamo il sito TR : suggerimenti .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina