1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036887

Nelle prox settimane il sito inizierà una ristrutturazione, sono bene accetti ogni tipo di suggerimenti atti a migliorare questo e altri servizi offerto ai Lariani d'Italia mediante
    tale TOPIC .

Lo Staff del sito gradirebbe anche il vostro parere in merito al perfezionamento di tutte le sezioni riguardanti il mondo di Lara .

Si prega di scrivere post ristretti al solo argomento del Topic , grazie ;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036888
    Roberto...tante cose le sai gia...per cui dovresti scrivere cio che già è appurato e desiderato da tutti i lariani..poi berranno anche altre proposte.
    Io ne farei una...ma...beh è che un sito di lariani dovrebbe essere gestito in toto..ma proprio in toto..e indipendente....solo da persone appassionate e nn da admin..a cui nn frega un piffero!
    pace e bene !
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036889
    Be' ultimamente Il big admin ha avuto molto da fare per cui nn ho colpe da
    attribuirgli . Il materiale uff.le ce lo deve passare direttamente la EIDOS ,
    abbiamo appena sollecitato l'invio di materiale Eidos per poter aggiornare
    la home e il resto .

Non possiamo permetterci di inserire niente che non sia autorizzato pena
    denunce legali da contratto violato .

Altri siti non ufficiali e privati invece , possono a loro discrezione , magari rischiando
    un po'.. mettere tutto quello che credono e trovano su Internet . La Eidos Crystal Dynamics
    da anni lascia spazio ai siti cosidetti privati e chiude 2 occhi (Anche a me fa piacere
    vedere tanto interesse rivolto al mondo di Lara e ascoltare molte voci ) .

A noi invece la EIDOS ci fa rispettare le leggi . E' il prezzo che dobbiamo pagare per avere l'etichetta e il marchio di ufficialità . Ovviamente vi sono dei vantaggi come quelli di richiedere
    delle cose speciali ..spero proprio che arrivino presto ce lo meritiamo , credo .

Per il resto sappiamo si cosa fare , sempre nel discorso appena sviluppato , ma
    ci interessano le opinioni dei nostri affezionati utenti :D
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4036890
    Originally posted by Roberto-web

Lo Staff del sito gradirebbe anche il vostro parere in merito al perfezionamento di tutte le sezioni riguardanti il mondo di Lara .

Si prega di scrivere post ristretti al solo argomento del Topic , grazie ;)

Ignoro se gli altri frequentino tutte le sezioni...io entro solo in questa
    e per quanto mi riguarda non ho idee,dalla "grafica" in poi essendo
    non competente.Su QUESTO luogo una sola richiesta:un"thread"
    APPOSITO di "varie" o come lo si vuol denominare.Mi accontento
    di poco;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4036891
    Come detto di là, direi di ampliare la sezione LE, con probabili tutorial, manuali, link interessanti e soprattutto funzionali. Inoltre proporrei un più vasto database di livelli scaricabili...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4036892
    caro Rob sono d'accordo con Cicio quando dice di volere solo un forum che ti parla esclusivamente di Lara e il mondo che la circonda, si eviterebbero le molteplici discussioni che ci sono state in questi giorni in una sezione specifica di VideoForum e come Giorgio è rarissimo che io possa andare nelle altre sezioni, ho visto l'aria che si respira in certe sezioni e quindi meglio evitare...... qui mi fermo se no rischio di andare "OT" ecco perchè sarebbe molto bello che esistesse un solo e unico forum, quello di Lara Croft......e basta!:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  7.     Mi trovi su: Homepage #4036893
    Posso proporre un piccolo "tasto" magari accanto a "user cp" "register" ecc. (non mi ricordo come si chiama tecnicamente) dove ci siano i downloads per gli aggiornamenti dei file di TRLE e TRLM? :) Così quando arrivano i nuovi wads, le patch, gli adattamenti nuovi alle versioni di Windows si possono scaricare direttamente da lì invece di impazzire a cercarli in rete... Il Thread che ha messo il nostro Paolone fra un pò di giorni "scalerà" in fondo e poi scomparirà. Invece così i files messi a disposizione rimarrebbero sempre pronti per l'uso di tutti quelli che ne hanno bisogno.
    Lo so che alcune patch sono presenti nel menu principale del sito, ma non sono aggiornate completamente e mancano gli wads, ad esempio.
    Poi, per fare una cosa veramente simpatica si potrebbe aggiungere anche un "manuale" per l'uso dei post (come allegare una foto, come cambiare i caratteri, coma impostare l'avatar ecc.) ad uso degli smemorati come me che avendolo fatto una volta sola poi non si ricordano più e dei nuovi arrivati. Ci si potrebbe anche aggiungere cosa diamine sono e come funzionano i tastini qui sopra riportati (non riesco a capire come si compone una frase con caratteri diversi, in grassetto e a colori... pare che una cosa escluda l'altra :confused: )e tutto, naturalmente, visto che siamo in Italia,

[COLOR=orangered]IN ITALIANO!!![/COLOR] ;) :ciaociao:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  8.     Mi trovi su: Homepage #4036894
    Dati i precedenti non posso esimermi da esprimere il mio parere.

Quando si accede al forum, dal sito ufficiale italiano di Tomb Raider, tutto quello che abbiamo davanti sono......due "misere sezioni"....un po' pochino non trovate? Quello che vorrei, anche se questo vorrebbe dire disperdere un pochino i topic, è un Forum un pochino più organizzato:
    1) Un forum per i livelli ufficiali di Tomb Raider, dove chiedere e cercare aiuti vari
    2) Un forum per i livelli custom (così com'è va bene!!!....il migliore...:asd: )
    3) Un forum per gli LD, dove scambiarsi aiuti e consigli
    4) Un forum dedicato al mondo di Tomb Raider
    5) Un forum OT, e già, io vorrei una Tavernetta tutta nostra, di noi Lariani, non piena di gente cafona, maleducata e arrogante che ti dice......."e a me cosa importa? io non sono lariana"....appunto, vogliamo una Tavernetta Larianaaaaaaa:sbam: :sbam:
    Inutile dire che il grigio di questo forum è proprio triste però, meno male, ci siamo noi, con i nostri post, a renderlo allegro...

I moderatori.....già......questa razza, qualche volta, sconosciuta.....nel Forum Lara Croft leggo che Sehkmet dovrebbe essere una moderatrice (ovvero una animatrice) del suddetto Forum. Ebbene io, che in quel forum scivo poco ma leggo molto, non l'ho MAI letta animare o moderare niente.....ergo......non sarebbe meglio anche aggiornare i moderatori? Forse anni fa lei è stata l'anima del forum, ma adesso........?????

Per quanto riguarda il sito.......vogliamo aggiornarlo un pochino? ....se vai nella sezione LE, ci sono una trentina di livelli scaricabili mentre a me risulta ce ne siano più di mille, PaoloM ma sopratutto Taras si stanno facendo un "mazzo così" scrivendo le soluzioni ma, se non sei un conoscitore del forum, non le trovi........se non su Aspide....insomma Roberto, le cose da fare sarebbero tantissime e tu le conosci anche meglio di me. Buon lavoro :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  9.     Mi trovi su: Homepage #4036895
    Credimi, doppiaelle, più sezioni servono solo a occupare spazio. Nessuno visiterà tutte le sezioni e sarebbe anche scomodo (livelli qui, aiuti qui...) soprattutto per le connessioni lente che, malgrado ormai non siano molte, ci sono sempre. Io ho visto forum con 10/15 sezioni in cui solo la prima veniva visitata. Lara Croft e Level Editor: due sezioni chiare, che contengono tante informazioni.

@Lucy: Beh per tenere fermo il topic di Paolone basterebbe metterlo come standing :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4036896
    Originally posted by Riflesso
    @Lucy: Beh per tenere fermo il topic di Paolone basterebbe metterlo come standing :)

Si, sono d'accordo, ma per gli ulteriori aggiornamenti che verranno può aprirlo lui per renderli disponibili? Credo lo possano fare solo i moderatori... Sarebbe una soluzione se Paolone (o chiunque contribuisca) mettendoli in un Thread, poi abbia la possibilità di averli trasferiti in uno standing bloccato con il titolo appropriato del tipo "Utility level editor" o qualcosa del genere... :) Poi i nostri moderatori vedranno qual'è la soluzione migliore e più pratica, sempre che ritengano utile questo mio piccolo suggerimento...;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4036898
    Originally posted by cicio
    anche lo standing avrebbe bisogno di una sfoltitina..altrimenti tra un po ci sarà solo una pagina x quelli

Eh, già! Hai proprio ragione! :approved: Per questo avevo pensato ad un tasto a parte, magari vicino al "search"!:P
  12.     Mi trovi su: Homepage #4036899
    Il problema è che questo forum è di Videogame.it e non si possono aggiungere "tasti" solo per il forum di Tomb Raider... Infatti questi sono pulsanti comuni a tutti, sia a TR, sia a Vae Victis, sia a Lago, sia alla Taverna. Non potremmo aggiungere un pulsante con ciò che riguarda il level editor, perché sarebbe come mettere... che so io... una panca privata nel giardino condominiale! :confused: (non credo renda l'idea ma non so proprio che esempio farvi :D).
  13. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036900
    Molto bene vi è già materiale sul quale lavorare per predisporre dei cambiamenti .

Ho anche inserito gli aggiornamenti del TRLE manager di Paolone nel Topic : come giocare facilmente i livelli creati conil TRLE.

Nell'arco dell'intera prossima stagione vedremo pian piano di catalogare e collegare il vastissimo materiale a disposizione .

14.     Mi trovi su: Homepage #4036901
    Originally posted by doppiaelle
    Dati i precedenti non posso esimermi da esprimere il mio parere.

Quando si accede al forum, dal sito ufficiale italiano di Tomb Raider, tutto quello che abbiamo davanti sono......due "misere sezioni"....un po' pochino non trovate? Quello che vorrei, anche se questo vorrebbe dire disperdere un pochino i topic, è un Forum un pochino più organizzato:
    1) Un forum per i livelli ufficiali di Tomb Raider, dove chiedere e cercare aiuti vari
    2) Un forum per i livelli custom (così com'è va bene!!!....il migliore...:asd: )
    3) Un forum per gli LD, dove scambiarsi aiuti e consigli
    4) Un forum dedicato al mondo di Tomb Raider
    5) Un forum OT, e già, io vorrei una Tavernetta tutta nostra, di noi Lariani, non piena di gente cafona, maleducata e arrogante che ti dice......."e a me cosa importa? io non sono lariana"....appunto, vogliamo una Tavernetta Larianaaaaaaa:sbam: :sbam:
    Inutile dire che il grigio di questo forum è proprio triste però, meno male, ci siamo noi, con i nostri post, a renderlo allegro...

I moderatori.....già......questa razza, qualche volta, sconosciuta.....nel Forum Lara Croft leggo che Sehkmet dovrebbe essere una moderatrice (ovvero una animatrice) del suddetto Forum. Ebbene io, che in quel forum scivo poco ma leggo molto, non l'ho MAI letta animare o moderare niente.....ergo......non sarebbe meglio anche aggiornare i moderatori? Forse anni fa lei è stata l'anima del forum, ma adesso........?????

Per quanto riguarda il sito.......vogliamo aggiornarlo un pochino? ....se vai nella sezione LE, ci sono una trentina di livelli scaricabili mentre a me risulta ce ne siano più di mille, PaoloM ma sopratutto Taras si stanno facendo un "mazzo così" scrivendo le soluzioni ma, se non sei un conoscitore del forum, non le trovi........se non su Aspide....insomma Roberto, le cose da fare sarebbero tantissime e tu le conosci anche meglio di me. Buon lavoro :asd: :asd:

Ok, visto e considerato che condivido pienamente quello che ha detto Doppiaelle.. la quoto in versione integrale :approved:

Miglioriamo il sito TRLE : suggerimenti .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina