1.     Mi trovi su: Homepage #4036952
    In questo link trovate la recensione di TRL dall'E3 di Pceye:D :
    http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=2972

Ecco qualcosa di nuovo che, almeno io, non avevo mai sentito;) :

"...Oltre al corpo Lara ha aggiornato anche il suo guardaroba. Ora i vestiti si possono sporcare (anche la pelle) a contatto col terreno. I suoi indumenti si potranno anche bagnare e forse Lara dovrà toglierseli per asciugarli (e qui iniziano i sogni di certi giocatori…)..."
    ...
    "...Anche il sistema di combattimento e' stato migliorato ulteriormente, ed in questo capitolo non saremo obbligati ad utilizzare solo le armi: una delle scene più spettacolari presentate all'E3 infatti vede lara impegnata in una stupenda combo di kung fu nel quale scagliava in aria un nemico con un calcio, tirava fuori le pistole e lo colpiva ripetutamente."

WOOOOOOW!!!:love: :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4036954
    Diciamo che si tratta di conferme :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036958
    Io sn molto pignolo sull'abbigliamento ... e se i vestiti nn sn asciutti fino all'ultima goccia mi sa che sarò obbligato ad andare in giro x i livelli completamente Nudo!! :D :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036959
    Ma adesso non prendiamo tutto sul serio!!! Questa cosa che Lara si spoglia per asciugarsi è una bufala... secondo voi ci farebbero perdere 10' di gioco per vedere Lara che si strizza i vestiti?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4036960
    E' un altro motivo di longevità :sbav:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4036962
    Originally posted by 30th
    I suoi indumenti si potranno anche bagnare e forse Lara dovrà toglierseli per asciugarli (e qui iniziano i sogni di certi giocatori…)..."

AHAHAHAHAHAH!!!! :asd: :lol: :lol: :lol:

Ma che c.... ahahahahahahahahahah :asd: :asd: :asd:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

Basta :yy:

Che dite? Telefono a Bisio e li mettiamo su Zelig certi spiritosoni? Se questa non è roba detta per vendere e richiamare l'attenzione dell'utente/pig di turno, ditemi voi che cos'é... Perché non lo chiamiamo, già che ci siamo, Tomb Raider Leisure Suit Larry? Magari ci metteranno pure i giochini "particolari" con cui sbizzarrirsi con Lara... :rolleyes:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4036963
    Io propongo manina che può tirare i poligoni :sbav:

TRL su Pceye

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina