1.     Mi trovi su: Homepage #4036975
    Quasi tutti i forum che ho visto su Legend hanno una wish list, facciamola anche noi :)

Cosa vorreste trovare nella nuova avventura di Lara? Per quanto mi riguarda sono già stata esaudita...Niente MUTANTI (forse....), la Casa (evvivaaa) e la ricerca di un artefatto mi va benissimo. Mi auguro che i controlli siano molto più precisi che in AOD; non so chi di voi lo abbia giocato con la PS2, ma vi garantisco che per fare un semplice salto all'indietro dovevo sudare sette camicie:cry:

Besos
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4036976
    ciao...

Allora...

1- casa di lara
    2- grafica vanzata
    3- lara più bella
    4- lara più realistica
    5- mezzi di trasporto
    6- bella storia
    7- tanti enigmi

ecc...

Io ho giocato aod su play, ma non avevo molti problemi nel muovermi...

Per la visuale della teecamera, basta usare llevetta analogica destra, e se vuoi la visuale da dietro basta che la premi!

ciao!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4036977
    Concordo per quanto riguarda la casa e l'artefatto (si parla infatti di un artefatto inglese...); non credo ci siano mutanti, ma sicuramente avremo a che fare con bestie "mitologiche"!
    Per quanto riguarda il controllo di Lara, la CD ha dichiarato che Lara stavolta sarà più agile e i comandi saranno disposti sulla tastiera e sul joypad in modo semplice ed intuitivo. Sembra il gioco del secolo! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036978
    Io vorrei [vorrei?? PRETENDO!! :asd: ]
    Un gioco d'avventura all'altezza del nome Tomb Raider!!
    E Tanto divertimento!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036979
    Una lista dei desideri non fa mai male ;) , ma per questo TR mi sa che è un po' tardino :P : il gioco è già in avanzato stadio di sviluppo e, fortunatamente, la CD ha "studiato" ben bene la lezione dei passati episodi e ha letto le "liste dei desideri" pubblicate dai forum ad inizio programmazione ;) .. io spero più che altro in sani "ripensamenti" :D : spero cambino idea sul sistema di salvataggio a checkpoint, ne abbiamo parlato a lungo e sono stati esposti i lati positivi e negativi, ma io continuo a tifare per il vecchio sistema ;)

PS: Nuriko, ma sei proprio tu :) ? La nostra "vecchia" (si fa per dire :P ) e affezionatissima Nuriko :) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4036980
    A me piace così il nuovo TR! ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4036981

Stupenda questa!!! :asd: Ma dove le trovi!?!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  8.     Mi trovi su: Homepage #4036982
    Originally posted by Blu

Secondo me le fa lei :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4036983

Blu grazie per il sito :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4036984

Un'altra :asd:
  11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4036986
    Nuriko !!! Che piacere rivedere on line una carissima amica Lariana ! :D

Anch'io sono per il vecchio sistema di salvataggio , per il sistema di controllo
    ci si abitua presto . Il sistema a check point secondo me non è fatto per un gioco
    come Tomb raider dove al lariano piace tornare a ripercorrere il gioco varie volte
    per analizzare meglio il percorso appena risolto , magari alla ricerca di un segreto perduto .

E poi per gli aiuti mediante save ..mmm sarebbe un bel problema...:rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  12.     Mi trovi su: Homepage #4036987
    mi aggrego a voi, salvataggi liberi assolutamente, voglio essere libera di salvare quando voglio, per il resto mi piacerebbe:

1 che lei cambi spesso vestito
    2 che i vestiti che metta siano fantastici
    3 la voglio molto più spettacolare del solito, che faccia cose straordinarie
    4 un po' meno truccata che in AOD
    5 una grafica straordinaria
    6 la casa
    7 un nemico cattivissimo
    8 tante armi, pratiche e d'effetto
    9 una musica bella, un po' diversa da quelle dei precedenti TR
    10 un TR che sia veramente una leggenda

chiedo troppo?
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4036988
    Penso proprio ke Legend soddisferà veramente tutti!:approved:
    A parte ovviamente la faccenda dei checkpoints!:nah:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

14.     Mi trovi su: #4036989
    Originally posted by faby
    ciao...
    Allora...
    1- casa di lara
    2- grafica vanzata
    3- lara più bella
    4- lara più realistica
    5- mezzi di trasporto
    6- bella storia
    7- tanti enigmi

a queste aggiungerei:
    8 tanti outifits a secondo dei luoghi che lara visita
    9 salvataggi liberi
    10 una manovrabilità di lara facile ed intuitiva come quella vecchia
    11 compatibilità con tanti pc
    :):)

Lista dei desideri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina