1.     Mi trovi su: Homepage #4037036
    Originally posted by maxultrasbsincazzato
    Ok, adesso guardo come fare, ma io non posso fare a meno delle mie sfide con i miei amici su scudettoweb !
    Litigo persino con mia moglie se il sabato mi rompe e mi sconcentra mentre faccio le formazioni...

Devi schiacciare su "edit" e poi selezionare "delete".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037038
    I protagonisti di questa avventura non sono attori ma delle marionette, disegnate da Norman Tempia (che ha curato effetti speciali per molti film come "Alien 3" e "Intevista col vampiro"), e realizzate dai fratelli Chiodo (che hanno lavorato in film come "Darkman" "Gremlins" "Robocop") che ricordano molto i protagonisti dei telefilm di fantascienza creati da Gerry Anderson qualche decennio fa, ma con una motilità superiore e addirittura delle espressioni facciali. Una trama alquanto scontata e un'introspezione psicologica dei personaggi quasi nulla, permette di dissacrare un genere cinematografico e avanzare critiche alla politica da "paladini del mondo" degli americani, in maniera estremamente graffiante e ironica. In questo film ce n'è davvero per tutti, anche gli attori più famosi di Hollywood entrano nella farsa, per mostrare quanto quel mondo dorato sia spesso fatuo.

Questa è la recensione di TEAM America
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037042
    Nei momenti di maggior azione il regista sceglie di riprendere con una macchina a mano ampliando così il senso di precarietà della situazione e accelerando molto il ritmo, usa anche parecchie soggettive e semisoggettive. Veramente emozionante è la scena in cui Bruce "fa il bagno di pipistrelli", quasi a simboleggiare l'unione indissolubile dell'uomo con la sua maschera. Molti sono i simboli e i richiami alla filosofia e si spiegano molte delle particolarità di questo eroe senza super poteri: da dove arrivano gli apparecchi di alta tecnologia che usa, la batmobile, il costume (anche stavolta diverso da tutte le altre, più semplice e leggero) e il mantello, nonché le motivazioni che lo spingono a scegliere di combattere la criminalità sotto mentite spoglie.
    La psicologia del personaggio di Bruce Wayne è scandagliata fin nei minimi particolari, non si presenta un eroe senza macchia, ma un uomo che cerca di indirizzare i propri difetti verso il bene.

e questa è una parte della recensione Di Batman Begins
  4.     Mi trovi su: Homepage #4037045
    Originally posted by common
    Nei momenti di maggior azione il regista sceglie di riprendere con una macchina a mano ampliando così il senso di precarietà della situazione e accelerando molto il ritmo, usa anche parecchie soggettive e semisoggettive. Veramente emozionante è la scena in cui Bruce "fa il bagno di pipistrelli", quasi a simboleggiare l'unione indissolubile dell'uomo con la sua maschera. Molti sono i simboli e i richiami alla filosofia e si spiegano molte delle particolarità di questo eroe senza super poteri: da dove arrivano gli apparecchi di alta tecnologia che usa, la batmobile, il costume (anche stavolta diverso da tutte le altre, più semplice e leggero) e il mantello, nonché le motivazioni che lo spingono a scegliere di combattere la criminalità sotto mentite spoglie.
    La psicologia del personaggio di Bruce Wayne è scandagliata fin nei minimi particolari, non si presenta un eroe senza macchia, ma un uomo che cerca di indirizzare i propri difetti verso il bene.

e questa è una parte della recensione Di Batman Begins

Curiosità, perchè metti queste recensioni, che non c'entrano per nulla con la discussione?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4037046
    C'era una volta la Formula Uno
    Il grande Circus dopo la figuraccia di Indianapolis dice addio alla credibilità delle quattro ruote. Ma dall'empasse di Indy emerge una considerazione. Provocatoria. Valentino ripensaci. In fondo il Dottore potrebbe essere la soluzione per il malato non immaginario, ma converrebbe davvero lasciare la moto Gp per il mondo di Ecclestone? Come salvare la F1?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4037047
    Originally posted by RECO
    Curiosità, perchè metti queste recensioni, che non c'entrano per nulla con la discussione?

ooopss non c'entrano nulla ?
    ma io comunque volevo perseguire il bene dell'umanità dando un servizio agli avventori ..

spero di non aver infastidito troppo gli altri

Questo E' Un 3ead Riservato Per Discutere Civilmente Con Scud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina