1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037190
    Sdramattiziamo...

Carlos Bianchi, nuovo tecnico dell'Atletico Madrid, ha posto il veto: niente calciatori italiani nella sua rosa. Lo rivelano Marca e As, aggiungendo, di conseguenza, come sia "Difficile che l'Atletico realizzi il suo piano di far tornare Christian Vieri".
    L'idiosincrasia del mister argentino ai calciatori nostrani ha dei precedenti, l'ex tecnico della Roma, nella stagione 2003-2004, contattato dal Valencia che aveva appena esonerato Claudio Ranieri, pretendeva l'immediata cessione di Amedeo Carboni, con cui aveva lavorato in giallorosso, oltre all'allontanamento, a fine campionato, del trio Fiore-Di Vaio e Corradi.

All'ex guru del Boca, invece, piace molto un altro "italiano", Pizarro, mente e anima dell'Udinese, per il quale l'Atletico è pronto a svuotare le casse, sfidando le grandi di A.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037195
    ma infatti non l'ho difeso .. però il "RAZZISTA" è fuori luogo ...

Cmq per anni è stato considerato il miglior allenatore al mondo (anche dopo l'esperienza romana), perchè in sudamerica ha vinto spessissimo e dovunque ...

Per essersela presa così tanto, evdentemente, a Roma ha vissuto malissimo.

E poi l'immagine, che sembra avere dei calciatori italiani, come di ragazzotti viziati e scorretti, non ce l'ha solo lui ...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037196
    Originally posted by common
    ma infatti non l'ho difeso .. però il "RAZZISTA" è fuori luogo ...

Cmq per anni è stato considerato il miglior allenatore al mondo (anche dopo l'esperienza romana), perchè in sudamerica ha vinto spessissimo e dovunque ...

Per essersela presa così tanto, evdentemente, a Roma ha vissuto malissimo.

E poi l'immagine, che lui sembra avere, dei calciatori italiani come di ragazzotti viziati e scorretti, non ce l'ha solo lui ...

uno dei pochi che, col suo comportamento ci ha dato lustro, è Zola.

ma ki lo ha detto ke era miglior allenatore del mondo:confused: :confused: !Ha vinto solo cn squadre argentine!Cn razzista sicuramente ho esagerato, è un termine forte...ma skerzavo:)!
    Cmq a Roma s'era portato Trotta...ma ke era pure un giocatore...:asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4037197
    bianchi nel calcio italiano è stato davvero scarso.
    La sua ripicca verso gli italiani è davvero buffa....
    sarebbe come se le nostre squadre in passato avessero chiuso le porte a tutti i calciatori deludenti provenienti da una nazione.... (van der saar ha fatto schifo? mai più olandesi italia!!)
    ma per favore :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037198
    Originally posted by LaBiRiNtO
    bianchi nel calcio italiano è stato davvero scarso.
    La sua ripicca verso gli italiani è davvero buffa....
    sarebbe come se le nostre squadre in passato avessero chiuso le porte a tutti i calciatori deludenti provenienti da una nazione.... (van der saar ha fatto schifo? mai più olandesi italia!!)
    ma per favore :asd: :asd:

bianchi è meglio che se ne stai in argentina ad allenare va
  6.     Mi trovi su: Homepage #4037199
    intendiamoci, non lo stò difendendo .. anche perchè credo che gli Argentini abbiano degli atteggiamenti simili e peggiori degli italiani ...

però ripeto che, credo lui respinga i calciatori italiani perchè li ritiene molto viziati e piantagrane, ed è un pregiudizio che è condiviso da tanti (il discorso sugli olandesi è fuori luogo, non hanno la NOMEA che hanno i nostri)

altro paio di maniche sarebbe spiegargli che ogni persona è fatta a suo modo che un Amedeo CArboni o un Gianfranco Zola, evidentemente, sono diventati una bandiera delle loro squadre perchè si sono comportati più che bene

ma evidentemente Bianchi pensa di prendersi solo le sua piccola rivincita personale ... uno così non lo Assumerei manco per sbaglio.

Bianchi non vuole italiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina