1.     Mi trovi su: Homepage #4037228
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    questa me la segno :asd:

cmq a parte gli scherzi, kroldrup è un buon giocatore secondo me, molto valorizzato da spalletti. Se andasse all'everton perderemo un buon difensore.

hanno già ceduto janku, in partenza oltre a kroldrup c'è anche pizarro...
    e chi hanno preso ? il 32enne candela (classe 1973)
    ribadisco: se continuano di questo passo faranno un campionato mediocre... di sicuro staranno sfruttando il loro momento di maggior successo, ma non puoi negare che tutte queste cessioni li stiano indebolendo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037229
    Originally posted by LaBiRiNtO
    hanno già ceduto janku, in partenza oltre a kroldrup c'è anche pizarro...
    e chi hanno preso ? il 32enne candela (classe 1973)
    ribadisco: se continuano di questo passo faranno un campionato mediocre... di sicuro staranno sfruttando il loro momento di maggior successo, ma non puoi negare che tutte queste cessioni li stiano indebolendo...

guarda che stavo scherzando :)
    sono d'accordo con te anche perchè bisogna vedere chi avranno in panchina....per me si sbaglia cmq a puntare sui soliti allenatori, bisogna dare fiducia a quelli in B. Secondo me per esempio De Biasi per me non è un buon allenatore...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037230
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    guarda che stavo scherzando :)
    sono d'accordo con te anche perchè bisogna vedere chi avranno in panchina....per me si sbaglia cmq a puntare sui soliti allenatori, bisogna dare fiducia a quelli in B. Secondo me per esempio De Biasi per me non è un buon allenatore...

De Biasi, se i giocatori capiscono quello che c'è scritto nella sua lavagnetta, fa giocare bene la squadra, il problema è che i giocatori non capiscono:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037234
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì ma l'Udinese deve cercare di fare la Champions... Vidigal... dai ragazzi, suvvia... :)

sn stato frainteso, era solo per dovere di cronaca;)
    Cmq come pankinaro potrebbe andare bene!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4037235
    Udinese: ceduto Kroldrup all'Everton
    20/06/2005 17.46.00
    Il club inglese verserà 7.5 milioni di euro.
    L’Udinese ha ceduto all’Everton il difensore danese Per Kroldrup per una somma di 7.5 milioni di euro. Ora sarà il giocatore a dover accordarsi con il club di Liverpool prima di essere sottoposto alle visite mediche.

fonteGOAL.COM
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4037238
    Originally posted by massituo
    per l'udinese sicuramente

a me nn sarebbe dispiaciuto a Roma...cmq come si sapeva sta smobilitando via janku kroldrup pizarro e forse un paio tra iaquinta, felipe, di michele, di natale...meglio se in champions andava la samp... :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

udinese: vicina la cessione di kroldrup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina