1.     Mi trovi su: Homepage #4037263
    Primo livello per questo autore di nome Steffen
    7,5 mega
    scaricabile daQui
    Dalle prime impressioni sembra un gioco ben fatto e con un ottima grafica.

Primissima immagine, nn dimenticarsi di scendere nella botola alle spalle di Lara, dove troveremmo qualcosa d'importante e due vecchie conoscenze:D
    nn sono andato avanti perchè aspetto la squadra tester.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037265
    Ho preso mirino e revolver che servirà, nn sono segreti, nn si conosce il numero dei segreti se c'è ne sono, nel readme l'autore nn specifica nulla, infatti nn cè nemmeno la storia.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037267
    iniziato...sono nel labirinto sotterraneo...dopo aver aperto porta ..con omaggi pure li e aver spostato un cubo che mi permette di uscire (prima messo anche papiro)...ma poi?....ho trovato dopo fiaccola e usata ...dovevo usarla prima forse..comunque sta di fatto..che nn so piu che fare...mi pare di aver esplorato tutto...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage #4037275
    Ehilà già lo avete finito? io sto riprendendolo adesso, ma la torcia dove l'avete accesa?e poi mi è capitato una cosa strana sempre giù nei sotterranei, quando è spuntato lo spiritello, sono andato nella pozza d'acqua e lui si è spento, quando sono ritornato a spingere il blocco però è ricomparso, nn è che cè ne stavano due? e ancora quando ho ricaricato il save perchè mi ha infuocato, lo spiritello nn è più ricomparso, come si spiega ciò?

5.     Mi trovi su: Homepage #4037277
    scusate ma nn riesco ad accendere questi 2 bracieri, dovrei accendere la torcia all'interno del labirinto ma la torcia nn la posso portare perchè c'è da tirare la fune che ti apre la porta a tempo, quindi nn avrei il tempo di lasciare la torcia, prendere la torcia e correre x entrare dentro prima che si richiuda la porta e allora? mi sembra che c'è qualcosa che nn va o che mi sfugge, poi all'interno del labirinto nn trovo niente da fare, eccetto il segreto da prendere, se no la via x ritornare indietro, finisce così allora? come dicevate qualche post dietro?:rolleyes:

388 SQ Tester in Pride park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina