1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037311
    Secondo un'indagine della Nielsen, sono circa 14 milioni i tifosi della Juve in Italia. La formazione bianconera resta largamente in testa alla classifica del tifo. Ora la juve ha nel mirino un altro record, quello del maggior numero di tifosi nel mondo. "Quest'anno abbiamo avvicinato il Manchester United al secondo posto - ha detto l'ad bianconero Antonio Giraudo - ora abbiamo quasi 150 milioni di tifosi nei cinque continenti. Nei prossimi anni potremmo superare il Manchester e sopravanzare lo stesso Real.

fonti: calciomercato

Non so se Giraudo se la tira...ma non bisogna esserne cosi' fieri...basta vedere quanti tifosi vengono la domenica allo stadio...poi per magia all'ultima di campionato quando si alza lo scudetto...SBAM un colonna di due ore per lo stadio...bandiere della juve da tutte le parti...qui a ragione max...20'000 tifosi veri...gli altri mercenari...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037312
    Originally posted by Simo_Juve
    Secondo un'indagine della Nielsen, sono circa 14 milioni i tifosi della Juve in Italia. La formazione bianconera resta largamente in testa alla classifica del tifo. Ora la juve ha nel mirino un altro record, quello del maggior numero di tifosi nel mondo. "Quest'anno abbiamo avvicinato il Manchester United al secondo posto - ha detto l'ad bianconero Antonio Giraudo - ora abbiamo quasi 150 milioni di tifosi nei cinque continenti. Nei prossimi anni potremmo superare il Manchester e sopravanzare lo stesso Real.

Non so se Giraudo se la tira...ma non bisogna esserne cosi' fieri...basta vedere quanti tifosi vengono la domenica allo stadio...poi per magia all'ultima di campionato quando si alza lo scudetto...SBAM un colonna di due ore per lo stadio...bandiere della juve da tutte le parti...qui a ragione max...20'000 tifosi veri...gli altri mercenari...

I tifosi veri, forse sono 30 mila dai, più le squadre vincono, meno hanno tifosi veri
    Come fanno questi sondaggio?
    A me non hanno chiesto niente:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037313

ma tu vai sempre allo stadio?
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037315
    in casa sempre...poi le trasferte dipende dove...

ok allora nn 6 un mercenario:asd: :asd:
    Cmq max nn ha ragione...sn 14 milioni di pseudotifosi e nn tifosi!
    Ho dei miei amici ke sn pseudotifosi, ke come dici tu vanno solo nelle partite importanti allo stadio!L'unica giustificazione, forse, è la distanza!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037321
    Originally posted by rinnegato
    guardate che il tifoso vero non è solo quello che va allo stadio,si può benissimo seguire una partita al bar tra amici o in casa guardando la tv e essere più tifosi di chi è andato allo stadio.

su questo hai ragione, però ci sn alcune persone ke nn sn mai andate allo stadio(ma dico almeno una volta) , però dikiarano lo stesso di essere tifosi...ma come fanno!!!semmai pseudotifosi
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037322
    Originally posted by anto81
    su questo hai ragione, però ci sn alcune persone ke nn sn mai andate allo stadio(ma dico almeno una volta) , però dikiarano lo stesso di essere tifosi...ma come fanno!!!semmai pseudotifosi
    non sono d'accordo,non tutti,per vari motivi,possono andare allo stadio o vogliono andare allo stadio,ma magari ne sanno molto di più di chi ci va;io voglio solo dire che non è perchè uno va allo stadio che automaticamente diventa tifoso vero o grande esperto di calcio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4037324
    Originally posted by RECO
    Adesso anche del pagliaccio, e poi cosa?

uno che quì in pochi minuti ha aperto 30 3d pieni di parolacce dando fastidio a TUTTI solo perchè scud gli aveva tolto le squadre dopo avergli detto "qui non sei il benvenuto, se ritorni te le cancello"
    tu come lo definiresti ? (e soprattutto perchè ancora lo difendi ? ....ma in base a cosa?)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4037325
    Originally posted by LaBiRiNtO
    uno che quì in pochi minuti ha aperto 30 3d pieni di parolacce dando fastidio a TUTTI solo perchè scud gli aveva tolto le squadre dopo avergli detto "qui non sei il benvenuto, se ritorni te le cancello"
    tu come lo definiresti ? (e soprattutto perchè ancora lo difendi ? ....ma in base a cosa?)

Te lo ripeto, inizia a leggere, magari eviti di fare brutte figure

Juve: 14 milioni i tifosi in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina