1.     Mi trovi su: Homepage #4037459
    Procura di Genova: "Nel mirino più di due partite"
    20/06/2005 17.37.00
    L'inchiesta non riguarda solo le gare incriminate del Genoa.

Nel mirino della procura di Genova non ci sono solo le ultime due partite giocate dal Genoa, quella contro il Piacenza, conclusa con un pareggio, e quella con il Venezia vinta dai rossoblu per 3-2, ma altre gare di campionato. La conferma di un’inchiesta a più vasto raggio è venuta in tarda mattinata dal procuratore aggiunto Giancarlo Pellegrino. "Non so con esattezza di quante partite si tratti - ha rivelato - certamente sono più di due".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037462
    Originally posted by massituo
    tifo genoa in B per il bologna in A

Ma se domenica scorsa non mi rispondevi nemmeno, quando ho scritto che mi sembrava truccata Genoa-Venezia...
    Io tifo per il calcio ONESTO e quando ho visto quella partita mi si è rivoltato lo stomaco !
    Di sicuro vanno in A Torino e Perugia, non ripescano il Bologna, anche se lo meriterebbe, perchè, almeno sembra, è una delle poche società con il bilancio OK ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037465
    Originally posted by maxubs
    Ma se domenica scorsa non mi rispondevi nemmeno, quando ho scritto che mi sembrava truccata Genoa-Venezia...
    Io tifo per il calcio ONESTO e quando ho visto quella partita mi si è rivoltato lo stomaco !
    Di sicuro vanno in A Torino e Perugia, non ripescano il Bologna, anche se lo meriterebbe, perchè, almeno sembra, è una delle poche società con il bilancio OK ...
    il fatto è che succedono sempre ste cose...e cmq la stessa cosa si potrebbe dire per brescia - messina(e non negare perchè ero in curva a vedere la partita e non ero il solo a dirlo)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4037466
    il fatto è che succedono sempre ste cose...e cmq la stessa cosa si potrebbe dire per brescia - messina(e non negare perchè ero in curva a vedere la partita e non ero il solo a dirlo)

Prendi 100 gare e per ognuna dici che è truccata: se alla fine una risulta effettivamente truccata cosa significa, che sei un indovino? ;)
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4037467
    Originally posted by ScudettoWeb
    Prendi 100 gare e per ognuna dici che è truccata: se alla fine una risulta effettivamente truccata cosa significa, che sei un indovino? ;)

:asd: :asd: :asd:
    Piu o meno come fanno mosca e biscardi quando parlano di calciomercato...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037468
    Originally posted by ScudettoWeb
    no significa che han trovato le prove:) ...:) come sono dell'idea che le partite del livorno a un certo punto della stagione erano decise....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4037469

SOno tante le partite ultime partite di campionato falsate, ma non ho mai visto un presidente che forse cerca di comprare la partita contro l'ultima in classsifica, il Messina l'ha regalata perchè non aveva stimoli, e in trasferta ha fatto sempre malissimo
    La partita che mi da più dubbi è Fiorentina - Brescia
    Forse c'è di nuvo il calcio-scommesse, il primo tempo credo sia finito con il Venezia Mestre in vantaggio
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037470
    Beh io non l' ho detto di 100 partite, ma quella mi sembrava palese ...
    Io c'ero a vedere il Messina e il Messina non mi è sembrato fare apposta, saran stati bravi, ma soprattutto il Brescia attaccava bene , mentre il Genoa si vedeva che era privo di idee e non faceva 2 passaggi giusti : comunque ho visto anche quella di Piacenza e lì non ho visto combine : bravi loro ?
    Forse sì, visto che i veneziani erano molto giovani e perciò ingenui, i messinesi ed i piacentini più esperti ??? Mah !
    Comunque per Bs-Messina non si è trovato nulla, per Genoa-Venezia tanto...
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037471
    Originally posted by RECO
    SOno tante le partite ultime partite di campionato falsate, ma non ho mai visto un presidente che forse cerca di comprare la partita contro l'ultima in classsifica, il Messina l'ha regalata perchè non aveva stimoli, e in trasferta ha fatto sempre malissimo
    Forse c'è di nuvo il calcio-scommesse, il primo tempo credo sia finito con il Venezia Mestre in vantaggio
    sicuramente preziosi è l'unico che puo comprare una partita del genere....sul messina non sarei poi così sicuro sinceramente...dato che proprio non correvano...in che senso fiore brescia ti lascia dubbi?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037472
    Originally posted by RECO

No erano 1-1 ed il Venezia-Mestre non c'è più da almeno 5 anni ...
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037473
    Io ho dubbi su Bs_inter : qualcuno ha pagato l' INTER per giocare alla morte a Brescia ?
    No, perchè vista Inter - Reggina 1-1, mi è venuto qualche dubbio, poi...
    L' Inter ha fatto fare punti a tutti in tutto il campionato, col Brescia 6 su 6 ...

Procura di Genova: "Nel mirino più di due partite"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina