1.     Mi trovi su: Homepage #4037478
    Palermo: arriva Bovo, Curci a Roma
    Siciliani a caccia di un portiere, l'obiettivo e' Mondragon (ANSA) - PALERMO, 20 GIU - Palermo e Roma risolvono alcune comproprieta': Curci e Virga restano in giallorosso mentre il club rosanero riscatta Cesare Bovo. Al Palermo finira' anche l'altra meta' del cartellino del centrocampista Massimo Bonanni. I dirigenti del club siciliano sono alla ricerca di un portiere in grado di sostituire Matteo Guardalben, in partenza. Sfumata l'ipotesi Abbiati, l'obiettivo e' il colombiano Mondragon, che gioca con i turchi del Galatasaray.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037481
    A sto punto se devono prendere anzianotti mondragon perkè nn si tengono Guardalben o la vanno a pescare in Italia, ci sn i vari zotti e pelizzoli ad esempio, ke quest'anno hanno un pò deluso però sn bravi! L'anno scorso pelizzoli l'avevano addirittura paragonato a buffon, quest'anno invece a van der sar...io credo ke la verità sia nel mezzo, un buon portiere da serie A!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037485
    Originally posted by massituo
    mondragon????:asd: :asd: :asd:
    quelli della roma devono smetterla di giocare ai videogiochi....non è che se uno è forte nel gioco è forte nella realtà:asd:
    mondragon lo cerca il palermo
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4037492
    Originally posted by anto81
    perkè...cosa ha fatto :confused:

ha giocato a grandi livelli per metà stagione segnando una raffica di gol e poi quando ha sentito che il passaggio in serie A era cosa fatta ha tirato i remi in barca e ha smesso di giocare. Il risultato è che ora che abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza lui se ne sta in campo senza impegno e attento che il colletto non gli cada :muhehe:

Palermo: arriva Bovo, Curci a Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina