1.     Mi trovi su: Homepage #4037530
    Brescia-Zeman, promessi sposi
    Questione di ore il passaggio del tecnico boemo sulla panchina lombarda

15:39 20-06-2005 di Tommaso Veneri

E' atteso nelle prossime ore un comunicato ufficiale del Brescia Calcio con il quale venga annunciato il nome del nuovo tecnico.
    Sulla panchina delle "rondinelle" dovrebbe sedere quasi certamente Zdenek Zeman, attualmente senza squadra dopo il divorzio dal Lecce. Il boemo potrebbe essere l'uomo giusto per il progetto biancoazzurro, che prevede una pronta risalita nella massima serie puntando soprattutto sui giovani. Zeman è un tecnico che in carriera ha "lanciato" molti ragazzi, sui quali spesso ha plasmato le proprie squadre.
    Si parla di un contratto della durata di cinque anni a 500mila euro a stagione.
    Per quanto riguarda infine la rosa, c'è da registrate il rifiuto del difensore lituano Marius Stankevicius ad un trasferimento agli scozzesi dell'Heart of Midlothian. In entrata, invece, si parla di un interessamento della dirigenza bresciana per il centrocampista del Racing Santander Juanma, 28 anni, in scadenza di contratto.
    :clap: :clap: :love: :love: :rulez: :rulez:
    Zemanlandia tornerà presto :ciaociao: :ciaociao: :ave: :ave:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037542
    Originally posted by RECO
    Dipende dalla squadra che avrà a disposizione, e dal comportamento della "società"

Si infatti, però se lascia così la squadra(vendendo logicamente caracciolo, sculli) il brescia cn zeman è una grandissima candidata alla A!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037543
    Di sicuro andranno via Caracciolo, Martinez e Castellazzi
    Non ne sono così sicuro, l'anno prossimo ci saranno in corsa per la A Brescia, Perugia/Torino, Napoli se ripescato, Catania, Atalanta, Bologna, Modena, Ascoli, la solita sorpesa, forse Treviso, Mantova, Rimini e Cremonese e Bari, e tutti gli altri presidenti che vorrano fare un grande sforzo per andare in A

Zeman devi firmare!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina