1.     Mi trovi su: Homepage #4037635
    domani ho gli esami!!!!! ho una paura immane.....ierinotte ho già dormito poco....figurarsi stanotte......

domani tema d'italiano.....forse mettono svevo ma nessuno ne è certo
    dopodomani:matematica con studio di funzione

lunedi terza prova con materie che non ci hanno detto...
    prossima settimana gli orali malefici

help!!!!:cry:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037640
    Originally posted by Torre878
    la notteeeeeeeeeeeeeeeeeee prima degli esamiiiiiiiiiiiiiiiii:D

ma la terza prova non sono le materie di indirizzo?:confused:
    la seconda è di indirizzo
    scientifico:matematica
    classico:latino
    etc.

la terza possono metterti 4 delle 8-9 materie che hai....di so9lito i prof. te le dicono mentre a noi non ci hanno detto un cappero:cry:
    [SIZE=1]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037641
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello di attualità è una brutta bestia. Visto che è l'ancora di salvezza di solito lo "puniscono" di più...
    boh probabile...io so che sono andato senza prepararmi al tema...tanto sapevo gia che prendevo 10 punti....(avevo preso sempre 6 tirato tutto l'anno)...quindi sono andato sull'unico di cui sapevo qualcosa:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4037644
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quello di attualità è una brutta bestia. Visto che è l'ancora di salvezza di solito lo "puniscono" di più...
    esatto..l'hanno detto anche a me......lo fanno di solito chi non ha niente da dire negli altri..........spero tanto che mettano come analisi un autore che abbiamo fatto perchè sennò non so che pesci pigliare..........:rolleyes:
    [SIZE=1]

5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4037645
    Originally posted by The bosss
    esatto..l'hanno detto anche a me......lo fanno di solito chi non ha niente da dire negli altri..........spero tanto che mettano come analisi un autore che abbiamo fatto perchè sennò non so che pesci pigliare..........:rolleyes:

Quando ho scritto il tema lavoravo da un anno e mezzo come giornalista. Ho fatto quello di attualità e ho preso qualcosa tipo 6+. Abbastanza triste...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4037646
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vai tranquillo boss!! Non per farmi i c**i tuoi, ma con quanti punti sei arrivato?
    tranquillo....14(ho avuto il terzo anno un pò sotto tono poi per il resto me la sono sempre cavata........però ho lo stesso una paura.....(anche perchè durante l'anno non studi benissimo e poi ti dimentichi tutto)....
    [SIZE=1]

7.     Mi trovi su: Homepage #4037648
    Originally posted by The bosss
    tranquillo....14(ho avuto il terzo anno un pò sotto tono poi per il resto me la sono sempre cavata........però ho lo stesso una paura.....(anche perchè durante l'anno non studi benissimo e poi ti dimentichi tutto)....

beh, non ti preoccupare! Io ero uscito con 9 punti e ce l'ho fatta, anche se con fatica ce l'ho fatta ugualmente! :approved:

Aiuto!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina