1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037727
    Secondo me molti tra i migliori under 20 italiani, aventi diritto ad essere convocatri a questi mondiali non ci sono ...
    Qualcuno è in grado di scrivere chi sono e soprattutto fino a che data di nascita si può partecipare a questo mondiale ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4037730
    io ho sentito parlare di un certo Coda, titolare nell'Empoli neo promossa in serie A, ha segnato un gol De Martino, che dovrebbe essere il fuggitivo nei monti svizzeri che giocava nella Roma.
    E poi c'è un certo Battaglia, ma lui lo conosco solamente perchè ieri sera ho letto il nome sulla maglietta :D
    Cmq ce ne saranno altri sicuramente che almeno ho sentito nominare, ma non me li ricordo e non posso mettermi a cercarli ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037731
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io ho sentito parlare di un certo Coda, titolare nell'Empoli neo promossa in serie A, ha segnato un gol De Martino, che dovrebbe essere il fuggitivo nei monti svizzeri che giocava nella Roma.
    E poi c'è un certo Battaglia, ma lui lo conosco solamente perchè ieri sera ho letto il nome sulla maglietta :D
    Cmq ce ne saranno altri sicuramente che almeno ho sentito nominare, ma non me li ricordo e non posso mettermi a cercarli ;)

Montolivo? Non è andato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4037734
    io ho sentito su SI che questa nazionale è una nazionale minore visto che tutti i più importanti prospetti italiani sono stati trattenuti dai club d'appartenenza. Presumo non vogliono che si rompino prima di esser ceduti..... altre ragioni non saprei x negare la maglia della nazionale.
    Da parte mia mi imporrei x giocare anche xè è tutta esperienza internazionale da aggiungere al mio bagaglio. E poi dai giocatori siriani si potrebbe imparare qualcosa :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037735
    Originally posted by MaestroZen
    io ho sentito su SI che questa nazionale è una nazionale minore visto che tutti i più importanti prospetti italiani sono stati trattenuti dai club d'appartenenza. Presumo non vogliono che si rompino prima di esser ceduti..... altre ragioni non saprei x negare la maglia della nazionale.
    Da parte mia mi imporrei x giocare anche xè è tutta esperienza internazionale da aggiungere al mio bagaglio. E poi dai giocatori siriani si potrebbe imparare qualcosa :asd:

io credo ke i club sbagliano a trattenerli...sn d'accordo cn te è tutta esperienza internazionale, visibilità ed inoltre se fanno bene aumenta anke il prezzo del loro cartellino!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4037736
    Originally posted by anto81
    io credo ke i club sbagliano a trattenerli...sn d'accordo cn te è tutta esperienza internazionale, visibilità ed inoltre se fanno bene aumenta anke il prezzo del loro cartellino!

Comunque nessuno sa dirmi a parte Montolivo che giocatori under 20 han già giocato in A e B e non sono presenti al mondiale ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4037738
    Originally posted by anto81
    curci e cerci della roma!
    curci ormai è under 21/nazionale A anche se avrebbe gli anni per partecipare. Cerci grande talento ha il piedo rotto.
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Italia UNDER 20 : quale sarebbe realmente la rosa ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina