1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4037822
    Monika Pawlus in arte Miss Kroft ritorna alla grande
    con il seguito ambientato ad Alessandria : "Alexanders Tomb II"

Dopo il primo episodio in Alessandria, un'avventura in cui aveva recuperato la famosa pergamena di Alexanders (l'ultima lettera di Alessandro ad Aristotele) , Lara ritorna nella città costiera alla ricerca di un altro favoloso artefatto: la spada di Alessandro Magno

Inizialmente visiterete le antiche catacombe sulla costa, dove dovrete farvi strada attraverso le antiche rovine bizantine alla ricerca dell'artefatto. Un'avventura classica per Lara nella quale potrete trovare 5 segreti (2+2+1)

Dim. 50 MB, scaricabile da Aspide.com
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4037824
    iniziato gia da un poco...recuperato faro e usato, ora devo trovare l handle...quello che si compone di 2 pezzi...
    per il momento direi che è un livello...anche troppo monotono...senza molte idee innovative...la solita zuppa insomma..d altronde inventare q sa di nuovo è difficile.
    la grafica comunque è impeccabile...anche se pure li...di nuovi fin ora nulla...
    pace e bene !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4037836
    Sono anch'io in Aquarius. Il primo livello è stato bello. A me i Catacomb non piacciono però questo è un pò diverso. Del resto i bravi LD riescono a personalizzare e Monika Pawlus, a parte Hanami in Kyoto, ma che comunque le concediamo perchè è bella ( sei contento Blek? :asd: ) ha sempre fatto benissimo. :)

392 SQ TEster in Alexanders Tomb II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina