1.     Mi trovi su: Homepage #4038015
    Maxiscambio Juve-Roma
    Antonio Cassano, 22 anni, quattro stagioni a Roma. Ap

Cassano verso Torino insieme a Mancini, i giallorossi chiedono soldi, Miccoli e Chiellini.

www.gazzetta.it
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038017
    Originally posted by RECO
    Fantamercato(Cassano a parte)
    Perchè dovrebbe prendere Mancini, se ha Camoranesi, che per quello che ha fatto in questo campionato, vale il doppio di Mancini?

infatti penso possa si cedere miccoli ma che si tenga chiellini e la roma si tiene mancini
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038018
    Tutto questo affanno della Roma per vendere non lo vedo mica !!!
    La Roma è in attivo di bilancio e quindi vendere entro giugno per avere poi una semestrale molto positiva porta a dover pagare più tasse, quindi non le conviene vendere, anche perchè non ha urgenza di liquidità.
    La giuve ha il bilancio in passivo (anche se di poco) e quindi, per poter comprare, deve prima vendere.

A questo punto qual'è l'interesse della Roma nello scambio, visto che darebbe due ottimi giocatori in cambio di due pippppppe ??? :mumble: :mumble:
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038019
    Originally posted by campioni 2001
    Tutto questo affanno della Roma per vendere non lo vedo mica !!!
    La Roma è in attivo di bilancio e quindi vendere entro giugno per avere poi una semestrale molto positiva porta a dover pagare più tasse, quindi non le conviene vendere, anche perchè non ha urgenza di liquidità.
    La giuve ha il bilancio in passivo (anche se di poco) e quindi, per poter comprare, deve prima vendere.

A questo punto qual'è l'interesse della Roma nello scambio, visto che darebbe due ottimi giocatori in cambio di due pippppppe ??? :mumble: :mumble:

il problema, a quanto dicono, perchè posso seguire solo quello che dicono i giornali è che la Roma non può permettersi due ingaggi Big, ne vogliono tenere uno e la scelta è caduta su Totti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038020
    Giustamente fai riferimento ai giornali.

Erroneamente, invece, ti fidi dei giornalai sportivi !!! :D

Se fino ad oggi la Roma, nonostante i giocatori ad alti ingaggi presenti nella rosa, è riuscita a migliorare costantemente trimestrale dopo trimestrale il suo bilancio, penso significhi che tali ingaggi siano ampiamente sopportabili dall'operatività societaria.

Per di più se va via Cassano e viene un altro come Miccoli che d'ingaggio comunque non è un peso leggero anche se come gioco può solo lustrare le scarpe a Cassano, allora dove sta il vantaggio per la Roma ??

Secondo me tutto finisce come Totti al Real o come Totti al Milan !!

D'altronde fino ad adesso dalla Roma non è uscita alcuna notizia di mercato se non quelle ufficiali, che molto spesso hanno smentito i nostradamus dello sport !!

La politica del silenzio di Ros Sensi sta dando i suoi frutti e sta facendo brancolare nel buio gli 'artisti' del calamaio !!

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

6.     Mi trovi su: Homepage #4038022
    La Roma deve cedere Cassano se non lo vuole perdere a costo 0

Non è la stessa situazione che fu con Emerson.

Prima di ciò ci sono eventuali tre passaggi alternativi dovuti:

1 - Cassano rinnova con la Roma e lo scoop si sgonfia (di che parleremo questa estate ?)
    2 - Cassano non rinnova, la Roma non lo vende (bilancio attivo=coltello dalla parte del manico) e gli fa fare un anno di tribuna facendolo ingrassare come Maradona.
    3 - Mai alla giuve (è in passivo dibilancio:come la paga?)!!!!

Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

7.     Mi trovi su: Homepage #4038023
    io comunque sono pacificamente rassegnato a vedere cassano a striscie l'anno prossimo :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4038025
    Fantamercato(Cassano a parte)
    Perchè dovrebbe prendere Mancini, se ha Camoranesi, che per quello che ha fatto in questo campionato, vale il doppio di Mancini?

perchè ad esempio mancini l'anno scorso valeva il doppio di camoranesi...
    e comunque sono solo fantachiacchere :D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038027
    a me cassano alla giuve sembra ovvio...e questa ovvietà che spaventa...il calcio è strano...sembra ovvio e poi per un niente sfuma tutto...cmq sarei davvero curioso di vedere cassano alla giuve....piu che altro per vedere quanto gioca dopo del piero con cassano ibra e trezegol davanti:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4038028
    Originally posted by massituo
    a me cassano alla giuve sembra ovvio...e questa ovvietà che spaventa...il calcio è strano...sembra ovvio e poi per un niente sfuma tutto...cmq sarei davvero curioso di vedere cassano alla giuve....piu che altro per vedere quanto gioca dopo del piero con cassano ibra e trezegol davanti:asd:

sta attento alle cose ovvie, va a finire che tutti davano per scontato gila e crespo al milan ma magari l'anno prox saranno entrambi del chelsea e voi vi ritroverete a giocare con un caracciolo qualsiasi :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038029
    Originally posted by LaBiRiNtO
    sta attento alle cose ovvie, va a finire che tutti davano per scontato gila e crespo al milan ma magari l'anno prox saranno entrambi del chelsea e voi vi ritroverete a giocare con un caracciolo qualsiasi :asd:
    se per non vedere piu crespo al milan bisogna rinunciare a gila non fa niente:) basta che il ciccione vada via

Maxiscambio Juve-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina