1.     Mi trovi su: Homepage #4038103
    http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo262835.shtml
    Colpo di sonno, auto piomba in casa
    Usa: solo feriti e multato l'autista

Poteva finire in tragedia, è finita in farsa, o quasi. Per un colpo di sonno del conducente, un'auto al termine di una folle corsa è piombata sul letto di un uomo che dormiva. Sotto le macerie lo sfortunato in pigiama ha riportato alcune ferite non gravi, ma rischia di perdere un occhio. L'autista è stato multato per non avere mantenuto il controllo dell'auto. È successo negli Stati Uniti a Pine Bluff, Arkansas.

Ricky May, 42 anni dormiva il sonno del giusto, quando la sua stanza da letto è esplosa come in un terribile incubo. Devon Chandler, 34 anni, tornava dal casinò di Greenville con la moglie al suo fianco. Secondo la ricostruzione della polizia locale, l'autista ha avuto un colpo di sonno e in un attimo ha perso il controllo dell'auto.

Il mezzo imbizzarrito ha superato un prato, travolto un telefono pubblico, rotto una conduttura del gas e sfondato il muro esterno della stanza da letto di May. La macchina diventata un mostro di lamiera stridente è letteralmente precipitata sul letto di un inconsapevole May. L'uomo alla fine ha riportato una ferita ad un occhio e diverse bruciature. Rischia anche di perdere il dito mignolo della mano destra. Chandler non solo è stato multato per avere perso il controllo dell'auto, ma si è scoperto che guidava con la patente sospesa e privo di assicurazione.

Rischia di perdere l'occhio, e un mignolo ma non è una ferita grave...:rolleyes: :rolleyes:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4038105
    Originally posted by Pezzotto
    :eek: :eek: .......ovviamente se aveva un colpo di sonno ha cercato un letto :D :D

A parte gli scherzi.....solo in america possono accadere certe cose......davvero assurdo, pover'uomo :(

Però è assurdo anche quello che succede a Napoli : omicidi ogni giorno, sparatorie e persino 200 persone, oggi, che si avventano contro la polizia...
    Il Ministro si è appellato ai cittadini napoletani onesti !
    Firma troppo lunga e con offese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038106
    Originally posted by maxubs
    Però è assurdo anche quello che succede a Napoli : omicidi ogni giorno, sparatorie e persino 200 persone, oggi, che si avventano contro la polizia...
    Il Ministro si è appellato ai cittadini napoletani onesti !

I problemi di napoli sono noti a tutti purtroppo e non c'e' bisogno ogni volta di ricordarlo.
    Ti ricordo che questo e' un forum di calcio e gradirei che tu ti limitassi a rispondere alla notizia data da RECO......x ora te lo chiedo gentilmente: smettila ogni volta di gettare merxa sulla mia citta' ;)

Rischia Di Perdere L'occhio Ma Non è Grave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina