1.     Mi trovi su: Homepage #4038107
    Allora girando un po' su internet, ho trovato queste informazioni prese da questo sito

    Lara Back in Action
    Dopo una piccola pausa “tecnica” sembra che Lara sia di nuovo pronta ad affrontare nuove avventure. Forse è presto per parlare di resurrezione ma quello che si è visto fin d’ora non può che mettere di buon umore.


    Più poligoni: questo è il segreto
    Dato che il tempo incominciava a farsi sentire anche per Lara gli sviluppatori hanno pensato di fare un bell’ aggiornamento generale. Prima di tutto hanno duplicato i poligoni che formano la nostra eroina, poi si è passati al viso dove sono state aggiunte nuove animazioni per gli occhi e per le labbra così da poter trasmettere tutte le sue emozioni ( ricordiamo inoltre che la stupenda coda di cavallo di Lara e' diventata, magicamente, di un bel colore rosso ). Ed ora il pezzo forte: il seno. Quest’ultimo è rimasto del tutto inalterato ma è stato smussato in maniere che il complesso risultasse il più possibile credibile. Sono state aggiornate anche le animazioni (giudicate da tutte troppo “legnose”): ora i movimenti risultano nettamente più fluidi ed incorporano anche delle nuove mosse.
    Oltre al corpo Lara ha aggiornato anche il suo guardaroba. Ora i vestiti si possono sporcare (anche la pelle) a contatto col terreno. I suoi indumenti si potranno anche bagnare e forse Lara dovrà toglierseli per asciugarli (e qui iniziano i sogni di certi giocatori…).
    Anche gli strumenti sono stati aggiornati: Lara si è munita di un rampino magnetico, di un binocolo, di un sistema di comunicazione portatile, di sistemi di illuminazione e di un vasto arsenale che prevede armi di ogni tipo, persino le granate a frammentazione.


    Parola d’ordine: AGGIORNARSI
    Passando al gameplay gli sviluppatori hanno confermato che hanno fatto un lavoro di retrospettiva: il team ha pensato bene di analizzare bene i vecchi episodi per cercare il motivo della piega degli ultimo tempi. Sono state scelte delle locations molto simili a quelle dei primi episodi con trionfanti rovine immerse nella natura e meravigliosi paesaggi, tutto questo per ritrovare il fascino perduto che aveva perso in questi ultimi tempi. Le ambientazioni non saranno formate da soli paesaggi bucolici, ma ci si muoverà anche tra le impalcature e gli uffici di vertiginosi grattacieli. Unica pecca: trama riservata. Non ci resta che sperare che le premesse si trasformino nel risultato tanto atteso.
    Una cosa che resta tutt'ora invariata nel tempo, nel bene o nel male, e' il sistema di puntamento: tutt'ora basato nel blocco della visuale sul bersaglio. Questa funzione di Locking ci permette di non perdere mai di vista il nostro target, di mirare più o meno sempre bene, e di non fare errori grossolani dettati dal mouse, come negli fps... Allo stesso tempo però si rivela un'arma a doppio taglio, se infatti in questo modo non avremo modo di perdere il bersaglio, risulterà molto facile andarsi a scontrare contro un simpatico muro, colonna, o, ancora peggio, altri nemici.
    Anche il sistema di combattimento e' stato migliorato ulteriormente, ed in questo capitolo non saremo obbligati ad utilizzare solo le armi: una delle scene più spettacolari presentate all'E3 infatti vede lara impegnata in una stupenda combo di kung fu nel quale scagliava in aria un nemico con un calcio, tirava fuori le pistole e lo colpiva ripetutamente ( scenetta bastarda, :D ).

    COMMENTO FINALE

    Dopo lo scivolone avvenuto con "Angel of Darkness" Lara sembra voler rinascere dalle proprie ceneri e ritentare la scalata degli action-adventures. I numeri ci sono tutti, ora spetta a Crystal Dynamics concretizzare le nuove idee e far spiccare di nuovo il volo a Lara. Purtroppo resta ancora un alone di mistero intorno a questo nuovo capitolo, probabilmente creato apposta per generare un minimo di Hyper che ultimamente si era perso per tutti i prequels, speriamo solo che questa volta riescano veramente a stupirci con un titolo degno di nota come furono il primo ed il secondo.



    :eek: caspita in pratica se è tutto vero qui...la nostra eroina potrà sporcarsi,bagnarsi i vestiti e toglierseli ecc ...hehehe troppo forte:approved:
    [COLOR=deeppink]Le cose di questo mondo non sono eterne per questo sono così belle[/COLOR]

  Curiosità su Legend!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina