1.     Mi trovi su: Homepage #4038128
    Continuano a far bene gli italiani sull'erba inglese (finora tra maschietti e femminucce in 5 su 8 hanno superato il primo turno (ma si aspettano i responsi di altri 6 incontri)
    in particolare oggi Bracciali ha battuto dopo una maratona terminata 12-10 al quinto, karlovic.
    Il croato ha servito ben 51 (!!!) ace eguagliando il record assoluto di ace in una partita di tennis appartenente allo svedese Johansson (record stabilito quest'anno a gennaio negli australian open contro agassi ma in "soli" 4 set ) Curiosità: entrambi i detentori del record hanno perso la partita...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038130
    Originally posted by The bosss
    johanson ne aveva fatti 55 di ace nel us Open.......ci è arricato vicino al record:D

volandri ha perso........
    starace perderà......

almeno bracciali Ha vinto-......:rolleyes:

51 (tra l'altro mi sono gustato entrambe le partite)
    non stare a sentire il commento di quei rincitrulliti dei commentatori di sky :P
    55 li aveva fatti rafter (credo) ma non era 1 partita del tabellone principale di un torneo (su questo invece sono sicuro), era una partita di qualificazioni in qualche torneo, ufficiale certo, infatti ho sbagliato a parlare di record assoluto in una partita di tennis, avrei dovuto specificare "partita in un tabellone principale di un torneo" dunque i record che contano sono quelli dello svedese e del croato, l'altro è fuori statistica :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038132
    Originally posted by LaBiRiNtO
    51 (tra l'altro mi sono gustato entrambe le partite)
    non stare a sentire il commento di quei rincitrulliti dei commentatori di sky :P
    spero tu non ti riferisca alla coppia clerici-tommasi :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038133
    Originally posted by lallo
    spero tu non ti riferisca alla coppia clerici-tommasi :rolleyes:

non l'hanno commentata loro la partita, è stata elena pero a dire che j. aveva fatto 55 ace :P
    anzi clerici e tommasi stanno commentando adesso ed hanno esordito dicendo "beh è appurato che ormai facendo 51 aces si perde la partita" :asd:
    e comunque per quanto mi possa piacere tommasi, clerici è un viscido meschino.
    commentando il tennis su sky non fa che parlar male del calcio, di quanto siano bestie i tifosi e bla bla bla... tutte cose che ovviamente non ha detto quando è stato ospite a mediaset di controcampo :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038134
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non l'hanno commentata loro la partita, è stata elena pero a dire che j. aveva fatto 55 ace :P
    anzi clerici e tommasi stanno commentando adesso ed hanno esordito dicendo "beh è appurato che ormai facendo 51 aces si perde la partita" :asd:
    e comunque per quanto mi possa piacere tommasi clerici è un viscido meschino.
    commentando il tennis su sky non fa che parlar male del calcio, di quanto siano bestie i tifosi e bla bla bla... tutte cose che ovviamente non ha detto quando è stato ospite a mediaset di controcampo :P
    sul suo odio per il calcio è lampante e fastidioso anche per me tanto piu' che quando ultimamente al RG i francesi hanno fatto peggio di una curva calcistica durante mi pare gasquet-nadal lui che si vanta tanto della sportivita' dei tifosi di tennis ha fatto finta di niente.
    comunque adoro le telecronache fatte dal duo clerici-tommasi perche' aggiungono quell'estrosita'( e non dico altro) parlando di tutto mantenendo a volte viva l'attenzione anche quando le partite non sono un granche'
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038135
    Perchè canas (num. 8 del ranking mondiale) ha saltato wimbledon ?
    è stato rivelato ieri: è stato trovato positivo ai controlli antidoping.
    ennesimo giocatore argentino copo che in passato ci furono le squalifiche di chela, puerta e coria. Le cose sono: o li bombardano sul serio o sono vittime di un complotto... oppure gli argentini sono i più fessi che si fanno beccare sempre ?!? :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4038136
    Nel momento migliore di Bracciali, dopo aver strappato il servizio ad andy roddick la partita viene sospesa per pioggia sul centrale di winbledon nel 4° set (2 set a 1 per l'americano) sul punteggio di 4-3 per il toscano.
    p.s. l'americano dal servizio + potente del mondo testa di serie n.2 del torneo lo scorso anno fece finale quà. Bracciali num. 120 del ranking mondiale proviene dalle qualificazioni...

FACCI SOGNARE BRACCIOOOOOOOO !!!!

► Wimbledon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina