1.     Mi trovi su: Homepage #4038140
    Al Parma 25 mln più tre giocatori

Il passaggio di Alberto Gilardino al Milan sembra ormai imminente. Adriano Galliani e Luca Baraldi si incontreranno mercoledì e con tutta probabilità formalizzeranno un accordo che pare essere già stato raggiunto. Al Parma andranno 25 milioni più alcune contropartite tecniche: si parla di Sammarco e Abate, due giovani di proprietà del Milan, più Caracciolo, che i rossoneri acquisterebbero per poi girare ai gialloblù.

Come quella legata a Cassano, anche la lunga telenovela legata al futuro dell'attaccante del Parma potrebbe essere dunque vicino al suo epilogo. Dopo mesi di attesa e discussioni, la salvezza conquistata dai gialloblù ha dato il via libera alla definizione della trattativa, che potrebbe essere definitivamente chiusa quando Adriano Galliani e Luca Baraldi si incontreranno mercoledì a Milano, in occasione dell'assemblea di Lega.
    L'accordo economico è stato trovato sulla quota di 25 milioni. In più, il Parma avrà la possibilità di tesserare tre giocatori attualmente in orbita milanista. Il primo è Andrea Caracciolo, che la società di via Turati è pronta ad acquistare dal Brescia per girarlo ai ducali. Il secondo è Sammarco, centrocampista 22enne attualmente in comproprietà tra Milan e Chievo, che i rossoneri sono certi di poter riscattare. Il terzo è il 19enne esterno Ignazio Abate: il suo cartellino è del Milan, che nella stagione appena conclusa lo ha parcheggiato a Napoli. Un'offerta che soddisfa Baraldi il quale, dopo la celebre "sparata" di qualche settimana fa in cui era arrivato a chiedere 50 milioni per il suo gioiello, ha decisamente abbassato le pretese. Anche perchè la chiacchierata mega-offerta di Abramovich non è mai arrivata, forse grazie ad un accordo implicito tra Chelsea e Milan, legato anche alle trattative sul futuro di Crespo e Kaladze. Ma ora, poco importa. Quello che è (quasi) certo è che finalmente i tifosi rossoneri potranno vedere presto il giovane attaccante di Biella vestire la maglia da loro tanto amata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038144
    Originally posted by massituo
    ma abate e pozzi han giocato bene?
    pozzi ha subito un infortunio e poi lo abbiamo girato al Pescara x Calaio', ha fatto un solo goal.....ma Abate ha ben figurato, ovviamente essendo giovane pecca di inesperienza e non credo proprio che sia gia' pronto x la A.
    Spriamo resti a Napoli.....sulla fascia e' un fulmine :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038145
    Baraldi prevede tempi lunghi,"parliamo con Galliani e altri"

MILANO, 22 GIU - Milan e Parma sono ancora distanti per il trasferimento di Gilardino, dopo l'incontro odierno tra Galliani e Baraldi. "Con Galliani abbiamo cominciato a parlarne - ha spiegato l'amministratore delegato del Parma - cosi' come parleremo di Gilardino con altri club. Ma non credo sia un affare che si risolvera' in tempi brevi".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038146
    Presidente vicario Milan, Schevchenko non e' in vendita

MILANO, 22 GIU - Anche Adriano Galliani conferma che il percorso che dovrebbe portare Alberto Gilardino in rossonero e' forse troppo caro per il Milan. 'Nulla di fatto nell'incontro di stamattina - dice il vicepresidente vicario - l'affare Gilardino e' una trattativa carissima. Sono cifre, quelle prospettate dal Parma, che non sono alla portata di alcun bilancio di societa'. Galliani conferma che Schevchenko e' stato richiesto dal Chelsea di Abramovich, ma sottolinea come l'ucraino 'non e' in vendita'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038147
    la cosa che mi da più fastidio è il modo che hanno questi presidenti, Perez e Abramovich su tutti, e queste squadre, Real Madrid e Chelsea rispettivamente, di avvicinare i giocatori. Lo hanno fatto con Adriano e lo stanno facendo con Schevchenko. Minano la psicologia del giocatore promettendo mari e monti, che alla fine è molto difficile resistere alla tentazione....
    Per fortuna in Inghilterra c'è una legge che vieta i preaccordi tra giocatore e club, ma devono essere scambi fra club, così si evitano queste cose. Vedere il caso di Ashley Cole per esempio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038148
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Per fortuna in Inghilterra c'è una legge che vieta i preaccordi tra giocatore e club, ma devono essere scambi fra club, così si evitano queste cose. Vedere il caso di Ashley Cole per esempio

se non sbaglio anche in italia è così....solo che se ne fregano:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038149
    cmq spero solo una cosa...ke gila gioki titolare al milan...altrimenti mi rovinano
    E' il mio pupillo l'ho preso in qualsiasi squadra sia di scudetto, scudetto manager, fantacalcio e persino ho cominciato la master league cn il parma per lui a winning eleven 8!!!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038150
    Originally posted by anto81
    cmq spero solo una cosa...ke gila gioki titolare al milan...altrimenti mi rovinano
    E' il mio pupillo l'ho preso in qualsiasi squadra sia di scudetto, scudetto manager, fantacalcio e persino ho cominciato la master league cn il parma per lui a winning eleven 8!!!:)
    e ci mancherebbe che fa pure panchina:D

Gilardino al Milan, è quasi fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina