1.     Mi trovi su: Homepage #4038389
    Presidente, 'per realizzarlo sara' battaglia come con fisco'

    ROMA, 21 GIU - Lotito presenta il progetto per il nuovo stadio della Lazio e per realizzarlo si dice pronto a 'una battaglia come quella con il fisco'. Il progetto prevede una capienza di 53.000 posti, una semicopertura con pannelli solari e impianti di gioco per tutte le discipline dalla polisportiva Lazio. L'area individuata per la costruzione e' la Tiberina, a Roma Nord. Lotito attende risposte dalle istituzioni e intanto mostra fiducia: 'con Veltroni c'e' un dialogo aperto e disponibilita' a parlare'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038390
    Presentato progetto Stadio delle Aquile, i tifosi ironizzano
    Ieri all'interno del centro sportivo di Formello è stato presentato il progetto dello Stadio delle aquile, ossia il
    nuovo impianto che Claudio Lotito vorrebbe realizzare per la Lazio. Il progetto non sembra però rabbonire i tifosi, preoccupati per lo stallo nella campagna acquisti. Gli ultrà bincocelesti hanno così organizzato una contestazione goliardica. All'entrata di Formello campeggiava lo striscione: "Noi non siamo il Borgorosso...". Il presidente laziale è stato poi "omaggiato" anche con giocatori del subbuteo ed uno stadio di lego.

    :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038391
    Il difensore della Lazio d'accordo con i tifosi
    Non è solo la tifoseria della Lazio a remare contro il progetto di quel nuovo stadio che è nei pensieri del presidente Lotito: anche i giocatori amplificano il coro dei contrari. In particolare Massimo Oddo, uno dei più rappresentativi, è abbastanza duro nei confronti della società: "Quello dello stadio
    mi pare un progetto improbabile - ha detto il difensore biancoceleste - dovremmo preoccuparci del torneo Intertoto che sta per cominciare ma non sappiamo come fare perchè siamo in pochissimi. Più che allo stadio, bisognerebbe pensare alla squadra".



    :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038393
    I tifosi protestano contro la campagna acquisti di lotirchio? Ma cosa si lamentano...è già tanto che siano ancora in A. Devono baciare dove cammina lortirchio x adesso.
    Il fatto che poi lui voglia costruire lo stadio significa che ha un gruppo di imprenditori pronti a finanziare il progetto e disposti a mangiarci sopra un pò tutti. Di sicuro Lotirchio non tira fuori soldi dalla società (che non ne ha) e tantomeno di tasca sua (xè non ne ha neppure lui prob).


    Fine dello storia:
    lo stato dove aver dilazionato x i prossimi 2569 anni i debiti della lazio stanzierà pure i fondi per costruirgli lo stadio oppure cosa più probabile il comune di roma concederà degli sconti sull'usofrutto dell'olimpico!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

  Lazio: Lotito presenta nuovo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina