1.     Mi trovi su: Homepage #4038389
    Presidente, 'per realizzarlo sara' battaglia come con fisco'

ROMA, 21 GIU - Lotito presenta il progetto per il nuovo stadio della Lazio e per realizzarlo si dice pronto a 'una battaglia come quella con il fisco'. Il progetto prevede una capienza di 53.000 posti, una semicopertura con pannelli solari e impianti di gioco per tutte le discipline dalla polisportiva Lazio. L'area individuata per la costruzione e' la Tiberina, a Roma Nord. Lotito attende risposte dalle istituzioni e intanto mostra fiducia: 'con Veltroni c'e' un dialogo aperto e disponibilita' a parlare'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038390
    Presentato progetto Stadio delle Aquile, i tifosi ironizzano
    Ieri all'interno del centro sportivo di Formello è stato presentato il progetto dello Stadio delle aquile, ossia il
    nuovo impianto che Claudio Lotito vorrebbe realizzare per la Lazio. Il progetto non sembra però rabbonire i tifosi, preoccupati per lo stallo nella campagna acquisti. Gli ultrà bincocelesti hanno così organizzato una contestazione goliardica. All'entrata di Formello campeggiava lo striscione: "Noi non siamo il Borgorosso...". Il presidente laziale è stato poi "omaggiato" anche con giocatori del subbuteo ed uno stadio di lego.

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038391
    Il difensore della Lazio d'accordo con i tifosi
    Non è solo la tifoseria della Lazio a remare contro il progetto di quel nuovo stadio che è nei pensieri del presidente Lotito: anche i giocatori amplificano il coro dei contrari. In particolare Massimo Oddo, uno dei più rappresentativi, è abbastanza duro nei confronti della società: "Quello dello stadio
    mi pare un progetto improbabile - ha detto il difensore biancoceleste - dovremmo preoccuparci del torneo Intertoto che sta per cominciare ma non sappiamo come fare perchè siamo in pochissimi. Più che allo stadio, bisognerebbe pensare alla squadra".

:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038393
    I tifosi protestano contro la campagna acquisti di lotirchio? Ma cosa si lamentano...è già tanto che siano ancora in A. Devono baciare dove cammina lortirchio x adesso.
    Il fatto che poi lui voglia costruire lo stadio significa che ha un gruppo di imprenditori pronti a finanziare il progetto e disposti a mangiarci sopra un pò tutti. Di sicuro Lotirchio non tira fuori soldi dalla società (che non ne ha) e tantomeno di tasca sua (xè non ne ha neppure lui prob).

Fine dello storia:
    lo stato dove aver dilazionato x i prossimi 2569 anni i debiti della lazio stanzierà pure i fondi per costruirgli lo stadio oppure cosa più probabile il comune di roma concederà degli sconti sull'usofrutto dell'olimpico!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Lazio: Lotito presenta nuovo stadio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina