1.     Mi trovi su: Homepage #4038403
    Azzurrini battono Usa 3-1, Berrettini:' Siamo nella storia'

ENSCHEDE (OLANDA), 21 GIU - L'Italia si e' qualificata ai 1/4 di finale del Mondiale di calcio 'under 20', battendo l'Usa per 3-1. Sotto di un gol nel primo tempo in virtu' di un rigore ripetuto due volte, gli azzurrini hanno 'passeggiato' nella ripresa segnando tre gol in 20 minuti: con Galloppa e Pelle' e autogol di Kljestan. Nei 'Siamo nella storia', ha dichiarato al 90' il tecnico Paolo Berrettini. Nei quarti a Utrecht, l'Italia affrontera' la vincente tra Marocco e Giappone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038405
    Originally posted by RECO
    Galloppa lo vedo bene con Cavalli, Sella e Fantini..:asd: :asd: .............:azz:
    meno male che te ne accorgi da solo........:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038408
    il fatto che si sia qualificata all'ultimo con difficolta' in mezzo a mille critiche credo che abbia sbloccato la squadra e poi mi ricorda una situazione simile ........;)
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4038410
    Originally posted by lallo
    il fatto che si sia qualificata all'ultimo con difficolta' in mezzo a mille critiche credo che abbia sbloccato la squadra e poi mi ricorda una situazione simile ........;)
    hummm...apetta che ci penso e...:rolleyes: ...:mumble:...troppo difficile:asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038413
    Originally posted by Giovanni1982
    Non ti stanchi mai di portar sfiga?
    caro piergiovanni nei tuoi confronti non mi stanco mai :prr:
    e comunque il precedente da me citato era beneagurante.......;)
    A. Einstein

6.     Mi trovi su: Homepage #4038414
    Originally posted by lallo
    caro piergiovanni nei tuoi confronti non mi stanco mai :prr:
    e comunque il precedente da me citato era beneagurante.......;)

Cribbio si contenga...:rolleyes:

Cmq ogni volta che facciamo un girone elminatorio da schifo tiriamo fuori il mondiale dell'82 o quello del '94 e regolarmente usciamo la partita successiva...:asd:
  7. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4038415
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    USA '94? Cmq mi dimenticavo di Pellè, che dovrebbe essere quello che gioca nel Lecce se non erro...

si è proprietà del Lecce, già debuttato in A, quest'anno però era in prestito, per farsi le ossa...

si farà...non dimenticate che il Lecce negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati primavera e quest'anno è uscito con la Roma ...poi campione....

insomma come vivaio non è male (Bojinov,konan, Vucnic, Ledesma,Rullo ,ecc. vengono tutti dalla primavera)

Mondiali under 20, Italia ai quarti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina