1.     Mi trovi su: Homepage #4038424
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4038425
    Thx a lot Larashot these pics are exaggerated :eek:
    ..but, we can notice many particular .

Grazie a questi screen possiamo notare alcuni particolari su come
    è stata realizzata Lara Legend . Nella prima si vedono oltre alla
    presenza di fango anche dei graffi sulla pelle che Lara si è procurata magari passando tra rovi acuminati ,o ferite da combattimento con animali , chissà se quando ciò avviene
    Lara emette un lamento ..
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038427
    Lara è fatta divinamente!! :love:
    Rischio collasso all'acquisto del gioco!! Lo voglio!! :love:
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038428
    MY GOOOOOOOODDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:

The first one is a... a.... it's DIVINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4038431
    Originally posted by deskj
    io le avevo già tutte, vabbè :D
    Molti di noi le hanno tutte :) , ma quelle di Larashots sono ad alta qualità e gentilmente offerte, come lui stesso ha detto :) , senza loghi o lenzuoli :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038434
    E' quello che stavo pensando di fare: applicarci il logo di Tomb Raider Legend da me, sotto, piccino... e portare il file in una bella tipografia, dove me lo faccio stampare grosso :love:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  7.     Mi trovi su: #4038436
    Originally posted by Riflesso
    E' quello che stavo pensando di fare: applicarci il logo di Tomb Raider Legend da me, sotto, piccino... e portare il file in una bella tipografia, dove me lo faccio stampare grosso :love:

oh mamma mia....ma quanti soldi ci spendiamo per "sta tipa" !!!!! :D:D:D:D

Got some GREAT Legend pics!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina