1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038446
    L'esterno brasiliano della Lazio potrebbe trasferirsi alla Juventus. Ieri Moggi ha contattato Lotito per chiedere informazioni sul giocatore. La richiesta dei biancocelesti non sembra esorbitante. La Lazio infatti per cedere il giocatore chiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro più un giovane in comproprietà tra Masiello, Piccolo, Gastaldello, Paro o Gasbarroni.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038447
    Originally posted by anto81
    L'esterno brasiliano della Lazio potrebbe trasferirsi alla Juventus. Ieri Moggi ha contattato Lotito per chiedere informazioni sul giocatore. La richiesta dei biancocelesti non sembra esorbitante. La Lazio infatti per cedere il giocatore chiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro più un giovane in comproprietà tra Masiello, Piccolo, Gastaldello, Paro o Gasbarroni.

per me può rimanere dove sta...;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038455
    invece non è malaccio come esterno... specie per la panca,certo il titolare resta camoranesi ma cesar può tornare utile per fare quel benedetto turn over che la juve non ha potuto fare lo scorso anno arrivando cotta nei quarti di champions buscandole dal liverpool... secondo me gli anti juventini c'avrebbero poco da ridere se arrivasse... :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038457
    Originally posted by LaBiRiNtO
    invece non è malaccio come esterno... specie per la panca,certo il titolare resta camoranesi ma cesar può tornare utile per fare quel benedetto turn over che la juve non ha potuto fare lo scorso anno arrivando cotta nei quarti di champions buscandole dal liverpool... secondo me gli anti juventini c'avrebbero poco da ridere se arrivasse... :yy:

Non sono d'accordo. Camoranesi gioca a dx, Cesar a Sx. Potrebbe essere un alternativa a nedved o zambrotta sulla sx. Dopotutto Nedved quest'anno non è stato il solito Nedved e alternare 2 uomini così potrebbe essere devastante xè la qualità di entrambi secondo me è indiscutibile! Secondo me è un ottimo acquisto a prescindere dall'età. L'ultimo anno non l'ha fatto molto bene ma x me è un problema di piazza. Gli hanno imposto di giocare a Roma e lui l'ha fatto a modo suo. Non che abbia remato contro ma sicuramente non ci ha messo tutto l'impegno possibile. E' normale. Chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038458
    Originally posted by MaestroZen
    Non sono d'accordo. Camoranesi gioca a dx, Cesar a Sx. Potrebbe essere un alternativa a nedved o zambrotta sulla sx. Dopotutto Nedved quest'anno non è stato il solito Nedved e alternare 2 uomini così potrebbe essere devastante xè la qualità di entrambi secondo me è indiscutibile! Secondo me è un ottimo acquisto a prescindere dall'età. L'ultimo anno non l'ha fatto molto bene ma x me è un problema di piazza. Gli hanno imposto di giocare a Roma e lui l'ha fatto a modo suo. Non che abbia remato contro ma sicuramente non ci ha messo tutto l'impegno possibile. E' normale. Chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso.

ma quale problema di piazza... c'ha 31 anni ed è stato quasi sempre infortunato... dal canto suo nedved era indeciso se continuare o no per i soliti problemi alle ginocchia.. in fondo con i suoi 32 anni non è un ragazzino neanche lui... meglio 2 mezzi giocatori o nessuno ? tanto si sa che entrambi non reggerebbero comunque tutta la stagione... se la juve non lo prende rischia di rimanere scoperta come prima, più di prima e se rimane invece alla lazio finirà in serie B (perchè la lazio rischia parecchio, la rosa è quella che è: qualche scarto preso di la (i gemelli filippini e tutti gli altri innumerevoli giocatori elemosinati in prestito) qualche straniero dal nome pittoresco preso da qualche improbabile campionato straniero... peggio di loro stanno messe solamente parma e chievo ! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038459
    cesar avrà anke 31 anni, però rimane un buon giocatore, è stata un'annata abbastanza negativa però perkè distruggerlo...nn sarà certo un campione ma nemmeno un bidone!Secondo me andrebbe benissimo per il turn over
  7.     Mi trovi su: Homepage #4038460
    Originally posted by anto81
    cesar avrà anke 31 anni, però rimane un buon giocatore, è stata un'annata abbastanza negativa però perkè distruggerlo...nn sarà certo un campione ma nemmeno un bidone!Secondo me andrebbe benissimo per il turn over

no no..che bidone..è buono..ma non per la juve..ha bisogno di qualche giovane che faccia panchina senza troppi problemi..cesar giocherebbe titolare in 17 squadre su 20 in serie A

La Juventus su Cesar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina