1.     Mi trovi su: Homepage #4038462
    CALCIO
    10.27 Park Ji-sung dal PSV al Manchester United
    Il coreano, 24 anni, ha firmato un contratto per 4 stagioni
    SEOUL - Park Ji-sung, attaccante sudcoreano del PSV Eindhoven, ha firmato un contratto di 4 anni con il Manchester United. Per il trasferimento il PSV ha ricevuto 6 milioni di euro, il giocatore percepirà invece 3 milioni di euro all'anno. Park, 24 anni, sarà oggi a Londra per le visite mediche di rito

è lui che ha fatto impazzire cafu nel ritorno di champions? se è lui.. a me è piaciuto parecchio in quella partita!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4038463
    Originally posted by Canemacchina
    CALCIO
    SEOUL - Park Ji-sung, attaccante sudcoreano del PSV Eindhoven, ha firmato un contratto di 4 anni con il Manchester United. Per il trasferimento il PSV ha ricevuto 6 milioni di euro, il giocatore percepirà invece 3 milioni di euro all'anno. Park, 24 anni, sarà oggi a Londra per le visite mediche di rito

è lui che ha fatto impazzire cafu nel ritorno di champions? se è lui.. a me è piaciuto parecchio in quella partita!

E' lui tutto velocità e dribbling....un pò troppo fumoso, perchè sottoporta si perde spesso...sicuramente un buon giocatore ma 3 milioni all'anno!!!:eek:

sono troppi!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038464
    Originally posted by Canemacchina
    CALCIO

se nn sbaglio a fare impazzire cafù è stato l'altro coreano ke era il terzino(n. 3)!
    Poi la gente si kiede perkè le società falliscono...ma come si fanno a dare 3 milioni a quello...davvero tanto fumo e niente arrosto!Rimango sempre più perplesso!
    Lo avrò già utilizzato come metro di paragone in altre occasioni...ma RONALDINHO quanto caz:censored: deve prendere...300 milioni!Aiutatemi a capire
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038466
    Originally posted by Giovanni1982
    Coreani....:muhehe:
    Giova chi preferisci tra Park e Ruopolo?? :asd: :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038468
    Originally posted by Giovanni1982
    Prendo Ruopolo e lo lancio contro Park!:muhehe:
    :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038469
    E invece sono molto bravi entrambi, e non capisco perchè l'essere Coreani dovrebbe farli automaticamente giudicare scarsi.

Il terzino era LEE ed aveva già giocato benissimo nelle semifinali di Champions

Park, sottoporta è un "pò fumoso", come voi avete scritto, perchè, correndo il triplo di tutti gli altri, evidentemente non ha la lucidità necessaria per colpire al massimo; ma comunque è stato costantemente tra i migliori, se non il migliore, del PSV

(chiunque abbia giocato un pò di più potrà confermare che la mancanza di lucidità porta a sbagliare cose anche elementari.)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038470
    Originally posted by common
    E invece sono molto bravi entrambi, e non capisco perchè l'essere Coreani dovrebbe farli automaticamente giudicare scarsi.

Il terzino era LEE ed aveva già giocato benissimo nelle semifinali di Champions

Park, sottoporta è un "pò fumoso", come voi avete scritto, perchè, correndo il triplo di tutti gli altri, evidentemente non ha la lucidità necessaria per colpire al massimo; ma comunque è stato costantemente tra i migliori, se non il migliore, del PSV

(chiunque abbia giocato un pò di più potrà confermare che la mancanza di lucidità porta a sbagliare cose anche elementari.)

rispondi solo a questa domanda...per quanto sia bravo vale 3 milioni all'anno?Si poteva kiamare anke mario rossi a me nn importa ke è coreano, sto solo giudicando il calciatore!:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4038471
    Originally posted by anto81
    rispondi solo a questa domanda...per quanto sia bravo vale 3 milioni all'anno?Si poteva kiamare anke mario rossi a me nn importa ke è coreano, sto solo giudicando il calciatore!:)

ma che significa la frase " per quanto sia bravo" ?????

se è bravo evidentemente li vale ....

E non credo proprio che il MAnchester regali soldi a destra e a manca, evidentemente ha pensato ne valesse la pena (però non c'è scritto se quello è l'ingaggio netto o lordo)

e poi, Se si mette in conto che uno tra i calciatori più pagati d'Italia e del mondo si chiama Del Piero, perchè dovrebbero sembrarmi strani i 3 milioni per PArk? (netti o lordi?)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038472
    ma che significa la frase " per quanto sia bravo" ?????

se è bravo evidentemente li vale ....

E non credo proprio che il MAnchester regali soldi a destra e a manca, evidentemente ha pensato ne valesse la pena [b](però non c'è scritto se quello è l'ingaggio netto o lordo)

e poi, Se si mette in conto che uno tra i calciatori più pagati d'Italia e del mondo si chiama Del Piero, perchè dovrebbero sembrarmi strani i 3 milioni per PArk? (netti o lordi?) [/B]

nn è bravo tanto da valere 3 milioni di euro, pensa ke et'ò ke è fortissimo quest'anno ne avrà presi max 2!!!ma stai skerzando!
    allora rispondi a questa domanda Ronaldinho quanto dovrebbe prendere!!!
    Tra netto e lordo nn cambia proprio un bel niente anke 2,5 milioni sn esagerati per un giocatore come lui!
    Del Piero campa di rendita grazie a suoi ottimi 3 anni alla juve di inizio carriera...all'età di park lui se lo mettava nella tasca!!!All'epoca era fortissimo e nn credo prendesse, cn le dovute proporzioni storike, quanto il coreano!
    ah, cmq il manchester li regala i soldi...ai suoi portieri se li voglio kiamare così:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4038473
    Originally posted by anto81
    nn è bravo tanto da valere 3 milioni di euro, pensa ke et'ò ke è fortissimo quest'anno ne avrà presi max 2!!!ma stai skerzando!
    allora rispondi a questa domanda Ronaldinho quanto dovrebbe prendere!!!
    Tra netto e lordo nn cambia proprio un bel niente anke 2,5 milioni sn esagerati per un giocatore come lui!
    Del Piero campa di rendita grazie a suoi ottimi 3 anni alla juve di inizio carriera...all'età di park lui se lo mettava nella tasca!!!All'epoca era fortissimo e nn credo prendesse, cn le dovute proporzioni storike, quanto il coreano!

FERMO lì .. tra il netto ed il lordo, qando in ballo ci sono quelle cifre, la differenza è del 50% (unità percentuale in più o in meno, a seconda dello stato) .. la differenza è bella grossa

Cmq, vuoi scommettere che l'anno prossimo Et'ò guadagnerà molto di più ?
    Il meccanismo è semplice, giochi molto bene, dimostri di valere tanto e tanto ti pagano.
    Per quanto riguarda Ronaldinho non ti posso rispondere, ma sono sicurissimo che l'anno prossimo prenderà molto di più di 3 milioni a stagione

Su Del Piero, anche grazie alla condanna di Agricola, chi potrà mai essere sicuro che, quando giocava bene, lo faceva solo grazie ai suoi mezzi ?

Vorrei farti ricordare che, dopotutto, l'indagine Juve/Agricola partì proprio dopo che Zeman fece notare che le masse muscolari di Vialli e Del Piero erano cresciute in modo anomalo, ed è da quel momento in poi che Del Piero non ha più giocato ... guardacaso.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038474
    FERMO lì .. tra il netto ed il lordo, qando in ballo ci sono quelle cifre, la differenza è del 50% (unità percentuale in più o in meno, a seconda dello stato) ..[b] la differenza è bella grossa

Cmq, vuoi scommettere che l'anno prossimo Et'ò guadagnerà molto di più ?
    Il meccanismo è semplice, giochi molto bene, dimostri di valere tanto e tanto ti pagano.
    Per quanto riguarda Ronaldinho non ti posso rispondere, ma sono sicurissimo che l'anno prossimo prenderà molto di più di 3 milioni a stagione

Su Del Piero, anche grazie alla condanna di Agricola, chi potrà mai essere sicuro che, quando giocava bene, lo faceva solo grazie ai suoi mezzi ?

Vorrei farti ricordare che, dopotutto, l'indagine Juve/Agricola partì proprio dopo che Zeman fece notare che le masse muscolari di Vialli e Del Piero erano cresciute in modo anomalo, ed è da quel momento in poi che Del Piero non ha più giocato ... guardacaso. [/B]

et'ò prenderà sicuramente di più...perkè ha dimostrato di valerne di +, ha fatto il capocannoniere della liga e sn almeno 3/4 anni ke gioca benissimo e segna ed ha vinto anke cn la sua nazionale...coppe d'africa olimpiade!
    Questo Park a parte un pò quest'anno ma poi ke cosa ha fatto. Ho visto le partite su sportitalia e nn è ke faceva sta grande differenza...van bommel dovrebbe prenderne alemno 5 di milioni!
    Del Piero dopato o nn dopato nn centra nulla, cmq dimostrò...punto!Nessuno gli fece un contratto così esagerato!!!
    Ronaldinho prende tutti 5 milioni al max e sn molto poki se park ne prende 3!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4038476
    Originally posted by massituo
    impazzire cafu?quella partita avessi giocato io sarei sembrato un fenomeno....:rolleyes:

pure coco sarebbe sembrato un fenomeno

vabbè dai.. forse era cotto cafu.. cmq.. io mi ricordo uno sulla sinistra che mi era piaciuto un sacco.. alla fine chi era? park o lee? ;)

un coreano al manchester.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina