1.     Mi trovi su: Homepage #4038556
    Gazzoni: "Parma in A con i soldi dello Stato"
    22/06/2005 14.37.00
    Il presidente del Bologna polemizza con i crociati dopo lo spareggio perso.
    Giuseppe Gazzoni Frascara attacca pesantemente il Parma accusandolo palesemente di aver falsato il campionato con il doping amministrativo. "Dobbiamo controllare e vigilare - ha detto il presidente rossoblù al suo arrivo oggi in Lega - faremo quello che possiamo fare dal punto di vista della difesa dei nostri interessi". Gazzoni ha poi ribadito: "A parte il fatto che Carraro è un mio vecchio amico, ho piena fiducia negli organi ma anche nei miei avvocati...". Ma il Bologna allora è in A o in B? "Sportivamente siamo in serie B. - dice il presidente del Bologna - Il campo ha detto questo contro una squadra che però è anche vostra, nel senso che i soldi del Parma sono dello Stato".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038558
    Originally posted by nico_giraldi
    ahuahuahuhauhauhaua GAZZONI FRASCARA hauhauhuahauhauauhau a forza di sparlare è finito in BBBBB hahuahuhauhuahau

:rolleyes: forse però tutti i torti non li ha.. è due anni che dice ste cose (secondo me giustamente)... retrocedere contro chi ha aggirato le regole rende la sconfitta + amara... cmq facendo i conti il parma se non avesse aggirato le regole forse sarebbe in serie A lo stesso e l'unica differenza sarebbe stata il non aver raggiunto la seconda posizione + volte... forse.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038559
    certo che non ha Torto .. e quando parla non dice certo fesserie

la differenza tra lui e tante altre squadre è che il Bologna non ha mai comprato o ingaggiato giocatori che non poteva permettersi di comprare o ingaggiare

Mentre ci sono tante altre che hanno comprato giocatori non avendo i soldi per farlo

Questo si chiama "DOping Amministrativo" ed è un vero e proprio imbroglio

Esempio lampante è la Lazio ... Siccome la piazza romana è importante e Lotito è amico di persone importanti allora è stata fatta una legge ad hoc per salvarla

Quelli imbrogliano e li si salva, l'altro invece si tiene in regola ed è costretto ad affondare .. (una riedizione di quei tanti condoni che ci ha elargito il governo)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038560
    Originally posted by common
    certo che non ha Torto .. e quando parla non dice certo fesserie

la differenza tra lui e tante altre squadre è che il Bologna non ha mai comprato o ingaggiato giocatori che non poteva permettersi di comprare o ingaggiare

Mentre ci sono tante altre che hanno comprato giocatori non avendo i soldi per farlo

Questo si chiama "DOping Amministrativo" ed è un vero e proprio imbroglio

Esempio lampante è la Lazio ... Siccome la piazza romana è importante e Lotito è amico di persone importanti allora è stata fatta una legge ad hoc per salvarla

Quelli imbrogliano e li si salva, l'altro invece si tiene in regola ed è costretto ad affondare .. (è come per quei tanti condoni che ci ha elargito il governo)

:yy:

Gazzoni: "Parma in A con i soldi dello Stato"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina