1.     Mi trovi su: Homepage #4038561
    Moggi, prenderemo giocatori a parametro zero

MILANO, 22 GIU - 'Non abbiamo le possibilita' economiche per comprare Cassano'. E' quanto ha detto il direttore generale della Juventus Luciano Moggi. Il dirigente bianconero ha spiegato che le voci su Cassano 'non sono fantasie, ma - prosegue ironicamente - conoscevo una persona che diceva:'questa cosa e' fattibile, ma c'e' una possibilita' su 1000 che non lo sia ed e' quella dei soldi: tutte le altre 999 sono buone'. Moggi ha aggiunto che la Juve 'deve adattarsi a prendere i giocatori a parametro zero'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038565
    cassano sicuro alla juve,parole dei pennaioli di turno............per me e' gia tutto fatto..si sono visti piu' volte a roma a capitalia r.sensi moggi e compagnia...e' tutto gia fatto......verra' comprato a luglio........ora con le comproprieta' la juve chiude i bilanci in attivo........e da luglio .......cassano bianconero
  3.     Mi trovi su: Homepage #4038566
    Originally posted by common
    lo comprerà .. accetto scommesse ..

o almeno sono sicurissimo che Cassano non rimarrà a Roma.

hai fatto la scoperta dell'acqua calda...
    brufoletto vuole 5 milioni di € a stagione per rinnovare il contratto... la roma non vede l'ora di liberarsene (è fortissimo, ma NON VALE TUTTI QUEI SOLDI) :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038567
    Originally posted by Pezzotto
    Moggi, prenderemo giocatori a parametro zero

e noi vogliamo cercar di vincere la champions con kovac e giannichedda?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038569
    Difficilmente si arriverà ad un accordo tra le parti

Roma, 22 giugno - Avverrà tra poche ore l`incontro tanto atteso tra la Roma e il manager di Antonio Cassano. Le parti saranno una di fronte all`altra, ma difficilmente sembra per arrivare ad un rinnovo del contratto del talento barese. Più che altro invece potrebbe essere ratificata ufficialmente al manager del giocatore l`intenzione della società di cedere l`attaccante.

Dalla cessione di Cassano (anche se Moggi ha dichiarato pubblicamente che costa troppo), dipende il resto del mercato giallorosso. Pizarro, o chi per lui, potrebbe arrivare solo se la Roma monetizzasse proprio da una cessione illustre (in lista c`è anche Mancini, per lui ci sono Juve ed Inter).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038570
    mi rendo conto che sono l'unico che pensa che è un affare di mercato che non si farà..cassano l'anno prossimo si libera a parametro zero..quindi o se ne andrà l'anno prossimo alla juve oppure negli ultimi giorni di mercato la roma con l'acqua alla gola lo vende per un pezzo di pane..
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038571
    Originally posted by tufkaw
    mi rendo conto che sono l'unico che pensa che è un affare di mercato che non si farà..cassano l'anno prossimo si libera a parametro zero..quindi o se ne andrà l'anno prossimo alla juve oppure negli ultimi giorni di mercato la roma con l'acqua alla gola lo vende per un pezzo di pane..
    se non lo prendete quest'anno secondo me non lo riprendete più...quest'anno è per la giuve l'anno giusto....inter è ok con gli attaccanti...il milan ha puntato gila...la giuve è l'unica che vuol comprarlo...l'anno prossimo cassano sarà libero di andare dove vuole...e un giocatore a parametro 0 come stipendio vale molto di+...quindi fuori dai parametri giuve...senza contare che non è detto che ci sia ancora capello...in quel caso cassano sicuramente non andrebbe alla giuve
  8.     Mi trovi su: Homepage #4038573
    Originally posted by massituo
    se non lo prendete quest'anno secondo me non lo riprendete più...quest'anno è per la giuve l'anno giusto....inter è ok con gli attaccanti...il milan ha puntato gila...la giuve è l'unica che vuol comprarlo...l'anno prossimo cassano sarà libero di andare dove vuole...e un giocatore a parametro 0 come stipendio vale molto di+...quindi fuori dai parametri giuve...senza contare che non è detto che ci sia ancora capello...in quel caso cassano sicuramente non andrebbe alla giuve

guarda in qst momento più coperta in attacco della juve nn ci sta nessuno..nel suo libro paga fino ad eventuali cessioni ci stanno ibra del piero treze zala mutu miccoli..fai un po' tu..cmq l'anno rpossimo la coppia titolare è ibra trezeguet..cassano non viene!

"La Juve non ha soldi per Cassano"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina