1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4038623
    Originally posted by The bosss
    Abel Xavier resta a Roma?
    22 06 2005

Secondo il giornale sportivo portoghese 'A Bola', il difensore portoghese, Abel Xavier, avrebbe rinnovato per un anno il suo contratto con la Roma.

a Roma i dirigenti sono veramente alla frutta:rolleyes:
    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038624
    Originally posted by The bosss
    Abel Xavier resta a Roma?
    22 06 2005

Secondo il giornale sportivo portoghese 'A Bola', il difensore portoghese, Abel Xavier, avrebbe rinnovato per un anno il suo contratto con la Roma.

a Roma i dirigenti sono veramente alla frutta:rolleyes:
    :confused: :rolleyes: :P :asd: :sbam:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038626
    Originally posted by common
    dite quello che volete ma, secondo me, ogni romanista dovrebbe esultare se Spalletti lo farà giocare al posto di Ferrari (di sicuro non farebbe i suoi danni)

ferrari di quest'anno è troppo scarso per essere vero...ma prima giocava benissimo altrimenti come arrivava in nazionale!
    Xavier è stracotto...
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038628
    non esagerate... fosse titolare fisso insieme a ferrari capirei gli sfottò, ma quante presenze ha fatto quest'anno "belli capelli" xavier ? 2 ? 3 ? e quanti minuti ha giocato complessivamente nella stagione ? 20 ? 30 ? è l'ultimo dei panchinari, una sorte di mascotte, suvvia... :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038629
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non esagerate... fosse titolare fisso insieme a ferrari capirei gli sfottò, ma quante presenze ha fatto quest'anno "belli capelli" xavier ? 2 ? 3 ? e quanti minuti ha giocato complessivamente nella stagione ? 20 ? 30 ? è l'ultimo dei panchinari, una sorte di mascotte, suvvia... :rolleyes:

vabbe........altro quesito hai visto l'offerta a cassano?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4038630
    Originally posted by don capoccione
    vabbe........altro quesito hai visto l'offerta a cassano?

finchè la juve sarà l'unica pretendente all'acquisto giocheranno al ribasso... di questo passo andrà a finire che va li gratis e senzi gli dovrà pagare pure lo stipendio... chettedevo di... potrebbero rischiare di trattenerlo per provare a prolungargli il contratto nel corso della prossima stagione... d'altra parte ci sono i mondiali il prox anno e cassano dovrà far bene PER FORZA a meno che non voglia rischiare di farsi fregare il posto in nazionale da qlc1... con cosa potrebbero trattenerlo ? promesse di vincere qualcosa ? calcola che se parte mancini non è che la rosa si sia rinforzata poi chissà quanto solo con taddei/kuffour/nonda... OGGI COME OGGI potrebbero sperare con una grande stagione di arrivare subito dietro a milan-inter-juve anche con i presupposti più fantasiosi dubito che si possa anche solo SOGNARE di far meglio...

Super acquisto della roma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina