1.     Mi trovi su: Homepage #4038654
    No dai... non credo sia vera! Comunque spero per il primo luglio.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4038659
    Solitamente la demo si un gioco esce all'incirca 1 o 2 mesi prima dell'uscita ufficiale sul mercato della versione completa: quindi penso che l'Estate ce la passiamo a giocare agli altri episodi, sognando Legend, alla fine abbiamo 6 scelte...(o forse 5?)

;) :approved:

Tomb Raider Legend...non ci deludere.
  3.     Mi trovi su: #4038660
    Originally posted by MopedCroft
    penso che l'Estate ce la passiamo a giocare agli altri episodi, sognando Legend, alla fine abbiamo 6 scelte...(o forse 5?)
    ;) :approved:

anhce molte di + se calcoli tutti i livelli fatti con il level editor da tutti i fans del mondo.......
    intanto potresti giocare a questo: Tomb Raider A - The TechnoEgyptians
    and the Hidden Empire at the Center of the World

gioco completo creato dal nostro fantastico amico psiko....gioco interamente creato con il level editor e con la megafantasia di psiko con + di 20 livelli......................:eek:
    è favoloso! cosigliato al 200% :D:approved:

PS: è quasi 360 mega ma se hai l'adsl vai alla grande!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038661
    Grazie mille!

Già scaricato e provato l'anno passato, ma sai è stato in un periodo in cui avevo molto cose da fare e quindi non l'ho mai giocato più di tanto, bè a dir la verità... mi sono fermato al primo livello:D

Miolto bello ma pareva piuttosto difficile...:sbam:

Tomb Raider Legend...non ci deludere.

Presto la demo di Legend?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina