1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038679
    LONDRA, 5 GIU - Edwin van der Sar passa dal Fulham al Manchester Utd. Con i Red Devils, l'olandese ha firmato un contratto di due anni.

Il capitano della nazionale olandese, 34 anni, ex della Juve e dell'Aiax, passera' le visite mediche al suo ritorno dall'Olanda, dove ieri ha giocato contro la Romania una gara di qualificazione ai Mondiali. Il trasferimento, del quale si era gia' parlato nel gennaio scorso, ha un valore di 2-3 mln di sterline.
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038680
    ricordiamolo così:asd: :
    Juventus e Lazio pareggiano per 1-1 il secondo anticipo di giornata del campionato di serie A: Tudor porta in vantaggio i bianconeri, ma Salas - complice l'ennesima papera di Van Der Sar - riporta il risultato in equilibrio. Nel pomeriggio l'Atalanta batte 2-0 il Brescia e passa, momentaneamente, in testa alla classifica
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038682
    Originally posted by Giovanni1982
    Beh almeno è meglio di quello psicopatico che avevano prima.

ho i miei dubbi!Però tanti soldi hanno...si potrebbero comprare la luna ma perkè proprio il 34enne Van Der Sar...forse pensano anke al futuro...deve crescere:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4038683
    Originally posted by anto81
    ricordiamolo così:asd: :
    Juventus e Lazio pareggiano per 1-1 il secondo anticipo di giornata del campionato di serie A: Tudor porta in vantaggio i bianconeri, ma Salas - complice l'ennesima papera di Van Der Sar - riporta il risultato in equilibrio. Nel pomeriggio l'Atalanta batte 2-0 il Brescia e passa, momentaneamente, in testa alla classifica

e come non ricordare il gol preso da baggio? Esemplare.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4038684
    capisco che è molto più facile ricordarsi di quegli avvenimenti ... ma credo che se continua ad avere mercato una ragione ci Sarà

Prima di arrivare alla Juve era uno dei migliori portieri al mondo, alla Juve ha mostrato evidenti limiti caratteriali che però potrebbe aver superato una volta fuori dall'Italia

Non mi dite che avete seguito la sua carriera dopo che ha lasciato Torino perchè non ci crederei.
    Io dico che aveva dei limiti caratteriali, ma era un buon portiere, di sicuro meglio di quelle Pippe che aveva il Manchester.

Vorrei ricordare di come Taibi, che secondo me non ha avuto la carriera che meritava, sia stato giudicato il PEGGIOR acquisto della storia del MAnchester, a causa di una sua annata disastrosa presso i Red Devils, secondo voi è veramente così scarso oppure quella annata è stato solo un episodio negativissimo della sua carriera ? (e non potrebbe farsi lo stesso discorso con Van Der Saar ?)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038685
    Originally posted by common
    capisco che è molto più facile ricordarsi di quegli avvenimenti ... ma credo che se continua ad avere mercato una ragione ci Sarà

Prima di arrivare alla Juve era uno dei migliori portieri al mondo, alla Juve ha mostrato evidenti limiti caratteriali che però potrebbe aver superato una volta fuori dall'Italia

Non mi dite che avete seguito la sua carriera dopo che ha lasciato Torino perchè non ci crederei.
    Io dico che aveva dei limiti caratteriali, ma era un buon portiere, di sicuro meglio di quelle Pippe che aveva il Manchester.

Vorrei ricordare di come Taibi, che secondo me non ha avuto la carriera che meritava, sia stato giudicato il PEGGIOR acquisto della storia del MAnchester, a causa di una sua annata disastrosa presso i Red Devils, secondo voi è veramente così scarso oppure quella annata è stato solo un episodio negativissimo della sua carriera ? (e non potrebbe farsi lo stesso discorso con Van Der Saar ?)

Secondo me(perkè cn te bisogna specificarlo..altrimenti cominci a parlare di virus) Taibi ha dimostrato sia al manchester ke al milan di nn essere portiere da grande squadra.

Van Der Sar prima di arrivare alla juve nn mi sembrava ASSOLUTAMENTE uno dei migliori portieri al mondo e ,tutto sommato, nn credo ke i problemi psicolgici da grande squadra si vanno a superare nel Fulham(tutto rispetto...ma nn mi sembra una grande squadra)!

Poi ti vorrei ricordare ke Taibi fece una mezza annata disastrosa(poi pankina) al Manchester, mentre Van der Sar ben 2 disastrosissime alla Juventus!

Sn d'accordo cn te sul fatto ke Van Der Sar è migliore dei 2 pagliacci ke aveva in porta...ma sai quanti ce ne sn di migliori sotto il cortile di casa mia!!! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4038686
    Van Der Saar era considerato uno dei migliori al mondo, tanto è vero che, quando lo prese la Juve (altrimenti perchè dovevano prenderlo se non era ritenuto bravo?) pensai che, nello scambio con PEruzzi, la Juve avesse fatto un affare. (data la differenza di età ed il fatto che nel bilancio vendita/acquisto la Juve ci guadagnò)

E continuo a pensare che sia Taibi che Van Der Saar soffrano della stessa deficienza di personalità e, guardacaso, hanno avuto, più o meno, le stesse esperienze negative. (ma Taibi ne vanta 2)

Taibi, aveva dimostrato di essere talmente bravo, da meritarsi la considerazione e l'acquisto sia da parte del Milan che del Manchester, ed ha fallito in entrambe le esperienze

Van Der Saar era considerato talmente bravo, che una tra le migliori squadre al mondo, lo acquistò per sostituire uno dei migliori portieri del campionato italiano, e non è un caso se, dopo anni e dopo quel fallimento, ci siano ancora squadre che gli stanno appresso.

Ti dò ragione sul fatto che non sarà stata certo la sua esperienza Al Fulham ad avergli curato i presuni limiti caratteriali e che quindi potrebbe non averli risolti, ma è anche vero che, proprio avendolo nel campionato inglese, quelli del Manchester ne avranno valutato proprio il rendimento e lo avranno preso proprio per quello, cosa che non potremmo certo dire noi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4038687
    Originally posted by common
    Van Der Saar era considerato uno dei migliori al mondo, tanto è vero che, quando lo prese la Juve (altrimenti perchè dovevano prenderlo se non era ritenuto bravo?) pensai che, nello scambio con PEruzzi, la Juve avesse fatto un affare. (data la differenza di età ed il fatto che nel bilancio vendita/acquisto la Juve ci guadagnò)

E continuo a pensare che sia Taibi che Van Der Saar soffrano della stessa deficienza di personalità e, guardacaso, hanno avuto, più o meno, le stesse esperienze negative. (ma Taibi ne vanta 2)

Taibi, aveva dimostrato di essere talmente bravo, da meritarsi la considerazione e l'acquisto sia da parte del Milan che del Manchester, ed ha fallito in entrambe le esperienze

Van Der Saar era considerato talmente bravo, che una tra le migliori squadre al mondo, lo acquistò per sostituire uno dei migliori portieri del campionato italiano, e non è un caso se, dopo anni e dopo quel fallimento, ci siano ancora squadre che gli stanno appresso.

Ti dò ragione sul fatto che non sarà stata certo la sua esperienza Al Fulham ad avergli curato i presuni limiti caratteriali e che quindi potrebbe non averli risolti, ma è anche vero che, proprio avendolo nel campionato inglese, quelli del Manchester ne avranno valutato proprio il rendimento e lo avranno preso proprio per quello, cosa che non potremmo certo dire noi.

Su Van Der Sar nn sn assolutamente d'accordo, a me nn piaceva nè prima e nè durante la permanenza alla juve e dopo l'ho visto con l'Olanda sia alle qualificazioni mondiali ke agli europei ma nn mi ha fatto cambiare idea!

Saranno anke bravi, come dici tu, quelli del Manchester ma ormai sn anni ke nn azzeccanno un portiere e nn l'hanno fatto di certo cn Van Der Sar(sempre secondo me...precisare è meglio ke curare;) )

Taibi lo ritengo un ottimo portiere, un mostro tra i pali...però delle medio piccole!Se gli fanno 2000 tiri lui è capace di pararne 1998 in una partita...però qnd si trova a parare un'unico tiro in una partita spesso nn ne ha presa una...per questo ha fallito!

Manchester Utd ingaggia van der Sar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina